Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

lunedì 2 gennaio 2017

REVIEW MASCARA "WIDE AWAKE" AVON

Ciao a tutti, primissima review del 2017 sul nuovo mascara di Avon "Wide Awake", lanciato poco tempo fa, in catalogo potete trovarlo a un prezzo di  5,95€ ma può cambiare in base alle offerte per 7 ml con un PAO di 6 mesi.

La sua caratteristica principale è quella di sollevare e incurvare le ciglia, grazie al particolare scovolino a forma elicoidale, per far apparire l'occhio più aperto, "più sveglio", proprio come dice il nome.
Lo sto testando da più di un mese e la formula all'inizio  era molto liquida, ora si è leggermente addensata, ma comunque ogni volta  prima di metterlo devo togliere l'eccesso di mascara  e ciò mi fa perdere tempo.

Vi lascio delle foto in cui  ho messo solo il mascara per farvi vedere come lavora su di me il mascara (nelle foto non ho usato il piegaciglia e le ho fatte dopo due settimane dall'apertura del mascara ).

Lo scovolino lavora bene, prende tutte le ciglia e le solleva, anche senza fare movimenti di zig zag all'attaccatura delle ciglia, lo applico due volte per dare un bel colore nero alle ciglia, con più di due tende a fare i ciuffetti alle ciglia.

Le ciglia non rimangono incollate e sono flessibili, rimangono sollevate tutto il giorno. 
Questo mascara è adatta a chi non ama ciglia drammatiche in quanto non dà nè volume nè lunghezza, colora solamente le ciglia e dà solo incurvatura, avendo io ciglia medio-lunghe l'effetto non è malvagio, ma non lo consiglio a chi ha ciglia corte.
A fine giornata non mi cadono i pezzettini di mascara secco sul viso, ma non resiste benissimo alla prova-sonnellino in quanto sbava leggermente sotto la  rima cigliare inferiore. 
Tirando le somme ha delle caratteristiche che mi piacciono, ma dall'altra parte la formula rimane troppo liquida e se non dosato bene va a sporcare la palpebra e mi innervosisce,soprattutto, se la mattina ho poco tempo per truccarmi. 
Dopo che lo terminerò non penso di ricomprarlo, in gamma Avon ha mascara molto più performanti e che adoro come il "super shock" e il "widget out" .
Il mio voto è un 6- perchè non mi ha convinto al 100%.

Grazie di aver letto il post! Baci Sara<3 

3 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho provato questo mascara ma sono rimasta abbastanza perplessa.. Quando lo applico sembra che non lo metta, sembra quasi che il mio tubetto sia secco, ma l'ho appena acquistato. Quindi non saprei proprio cosa dire di questo mascara.. proverò a diluirlo con del collirio per vedere se cambia qualcosa ��
    Comunque fa un bell'effetto sul tuo occho!
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Nonostante il tuo voto 6- ti fa delle belle ciglia! Molto naturali ed eleganti :) Detto da una che ama il look super drammatico! un bacio

    RispondiElimina