Ciao a tutti, torno sul blog con una nuova rubrica sugli smalti "ripescati"del mese, ovvero per una manicure al mese vado a riprendere dalla mia scatola degli smalti, uno tra quelli che ho usato poco e nulla per riutilizzarlo, in questo modo cerco di sfruttare tutti quelli che ho comprato.
Per questo mese ho scelto un blu perlato di Essence della linea "The dark" numero 17 "Indigo to go"(forse è fuori produzione), l'ho comprato l'anno scorso a meno di 2€, contiene 8 ml con un PAO di 36 mesi.
L'ho messo una sola volta in quanto non mi era piaciuta la tenuta, mi si era sbeccato il giorno stesso, ma l'ho voluto riprendere per ritestarlo dato che il colore è molto bello.
E' uno smalto abbastanza liquido, con micro brillantini celesti, alla prima passata non è al 100 % coprente, risulto disomogeneo, lo potete vedere nella foto qui sotto, il colore non è come quello della boccetta e poi si intravede la lunetta.
Con 2 passate, invece, raggiunge una buona coprenza, sebbene non sia massima: in alcuni punti il colore non è omogeneo, ci sono parti più trasparenti rispetto ad altre.
Nel complesso non è pessimo questo smalto in quanto il colore è molto grazioso e particolare e i tempi di asciugatura sono abbastanza veloci, ma la durata non è delle migliori dato che si sbecca in punta quasi subito, soprattutto nella mano destra, quella che uso di più, mi è durato intatto soli 2 giorni, per i miei standard è troppo poco.
Grazie di aver letto il post! Baci Sara <3
Noooo uno smalto che dura due giorni per me è no!
RispondiEliminaInfatti metto sempre il top coat di Essence *.*
eyelineronfleek93.blogspot.it
Non dura neanche con il top coat della Essence :(
Eliminache bel colore!!!!!
RispondiEliminasono una tua nuova lettrice, se ti va ti aspetto anche io sul mio blog http://recensionismart.blogspot.it/
Grazie mille :) ricambio subito :3
Elimina