Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 13 gennaio 2017

PRODOTTI FINITI DICEMBRE 2016

Ciao a tutti, eccomi tornata, un po'in ritardo, con la rubrica dei prodotti finiti del mese di dicembre, ho terminato pochi pochi prodotti (più 2 campioncini), dato che ne ho aperti di diversi. Mi rifarò al prossimo mese :)
Iniziamo subito!
                                                               BEAUTY

STRISCE DEPILATORIE VISO DEPIL
PREZZO:  1,20€ 
CONSIDERAZIONI:nel complesso non mi sono dispiaciute in quanto strappano abbastanza bene i peletti senza irritare la pelle, ciò non mi è piaciuto è la consistenza della cera, troppo cremosa da rimanermi sulla pelle dopo lo strappo, questo non mi succede con le strisce della Lycia; altro punto debole di questo prodotto è che la striscia non è riutilizzabile per un secondo strappo. Non le boccio ma non le lodo.
VOTO:6- (sfiorano la sufficienza solo per il rapporto quantità-prezzo)




ACQUA PROFUMATA AVON
PREZZO: 1,95€ per 100ml
CONSIDERAZIONI: adoro le acque profumate della linea Naturals di Avon, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, in gamma ce ne sono di diverse fragranze, io ho terminato quella alla vaniglia e sandalo, la mia preferita, in quanto è leggera, per nulla stucchevole e duratura, fino a sera sui vestiti si sente il profumo. Ottima, ve la consiglio e la vado a riordinare dal catalogo :)
VOTO: 10


CREMA PIEDI JUST
PREZZO: questa è una mini-size da 30ml contenuta nei set assieme ad altre creme, la full size costa intorno ai 18€
CONSIDERAZIONI: è una crema piedi idratante e rigenerante, se avete talloni screpolati è la crema che fa per voi, provatela e la adorerete. Ne basta poca per massaggiare i piedi e si assorbe subito, non vi unge ne vi fa scivolare con i calzini.
VOTO: 8



CREMA VISO JUST
PREZZO: altra mini-size come sopra 
CONSIDERAZIONI: è una crema viso della linea Infiore, caratterizzata dal fatto di contenere la stella alpina e melissa, è molto rinfrescante ma non aggressiva sulla pelle, io la uso sia d'estate che in autunno, in inverno uso creme più ricche. E' adatta a pelli miste/grasse in quanto è leggera, difatti la texture è in gel, non unge e si assorbe in poco tempo,lasciando la pelle morbida e idratata tutto il giorno ed e buona come base trucco.
VOTO: 8



                                       CAMPIONCINI

DEODORANTE IN CREMA INFASIL
Questo deodorante non mi ha fatto impazzire, ha un buon odore, non mi ha creato allergie ne irritazioni alle ascelle, ma nelle giornate più frenetiche non mi ha tenuto a bada l'odore di sudore, perciò non comprerò la full size.


CREMA VISO SHISEIDO
Questo crema non mi ha fatto impazzire, era fresca sul viso ma non mi ha idratato più di tanto.

Grazie di aver letto il post! Baci Sara<3

3 commenti:

  1. Adoro la Just!
    Soprattutto la Tea Tree *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al Tea Tree adoro lo shampoo, purifica la cute senza seccarla :)

      Elimina
  2. Una bella novità per me la crema viso just da provare in estate!

    RispondiElimina