Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

lunedì 30 gennaio 2017

ACQUISTI MAKE UP CON I SALDI


Ciao a tutti, oggi un nuovo post in cui vi mostro i miei acquisti con i saldi, sono tutti prodotti di make up, comprati nello store Nyx, Pupa outlet e Kiko (quasi tutti presi in saldo),vi mostro gli swatches e su di alcuni vi dico le mie prime impressioni.
Iniziamo subito!

  NYX professional make up

STUDIO LIQUID LINER studio effect

Il mio è nella colorazione "extreme coffee" un marrone-bronzo con micro brillantini ramati, pagati meno 3€, ha il pennellino lungo e sottile, non è waterproof ma ho notato con lo swatch che è molto resistente in quanto dopo che il prodotto si è asciugato ,non si toglie sfregando il dito sopra, solamente con con la salviettina o con l'acqua micellare. 






                                                         



    EYESHADOW "SEX KITTEN"


                                                        
Questo è l'unico che non era in saldo, ma ha comunque un costo molto basso di circa 2,70 €, esiste nella versione refille senza packaging che con packaging e costa 0,20 cent in più, ne esistono una vasta gamma tra ombretti matte,satinati e glitterati, quello in questione è satinato, si chiama "sex kitten" è tra un rosa e un pesca, molto delicato, sulla palpebra non è affatto eccessivo, ideale per creare un make up da tutti i giorni e al tempo stesso luminoso.


       MOSAIC POWDER

 
E' un blush pagato 5 €, contiene 5 g di prodotto, l'ho preso nella colorazione "rosè",  appunto un rosa luminoso, molto tenue adatto alle carnagioni super chiare, l'ho provato e mi dura quasi tutta la mattinata. La texture è sottile, si sfuma facilmente, lo uso con un pennello fitto per dare più intensità dato che è molto chiaro. 


Lo swatch sulla mano è impercettibile dato si vede solo il riflesso ma sulle gote è più visibile.


       PUPA MILANO 
                                                                   
          EASY LINER EYES 

E' una matita kajal adatta sia per fare una riga di eyeliner sia nella rima interna in quanto ha una mina super morbida, pagata 3,45€, comprata all'Outlet Pupa. Ancora non l'ho provata, quindi non vi so dire nulla durata, l'ho solo swatchata sulla mano ed è molto scrivente, il colore è luminoso e particolare, ho faticato per trovare una matita color rame.

                                                           
         KIKO MILANO 
      
SMART LIPSTICK


Ho comprato il numero 927 della linea "Smart lipstick" pagato 1,90€, è un rosa antico, molto cremoso, idratante, se avete labbra secche è l'ideale, dà colore e morbidezza. Mi dura al massimo 2 ore e non sborda fuori i contorni, mi piace da tenerlo in borsa per i ritocchi.



Grazie per aver letto il post! Baci Sara<3


8 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!
    "Sex Kitten" mi piace moltissimo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Acquisti interessanti. Comunque non sei l'unica che con i saldi fa anche qualche giretto tra gli articoli non scontati! Baci

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendi questi acquisti! Mi piace praticamente tutto :)
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'eyeliner di NYX!! :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  5. La meraviglia di quell'ombretto e quel blush!! Acquisti azzeccati! :)

    RispondiElimina