Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2017

PRODOTTI FINITI GENNAIO

Ciao a tutti, ritorno sul blog, in ritardo a causa di esami universitari, con la rubrica dei prodotti finiti del mese di gennaio, da questo post in poi troverete dividerò i prodotti beauty finiti da quelli make up. Iniziamo subito!!
                                                                 
                                               
                                               VISO 


                                                 CEROTTINI ANTI-BRUFOLI EUROSPIN

-PREZZO: 1,19€
-CONSIDERAZIONI: ho comprato questi cerottini da Eurospin ad un prezzo super low cost, la scatola ne contiene 30 da applicare sul  viso o sul corpo, vanno tenuti dalle 6 alle 12 ore massimo, sono trasparenti, molto discreti. Li ho usati soprattutto per il viso, vi consiglio per farli aderire bene di non mettere la crema sulla parte interessata così da creare più aderenza, di notte mi è capitato che il cerotto si toglieva allora ho preferito metterlo di giorno in modo che possa controllare meglio. Ho notato che riesce a sgonfiare i brufoletti, calmandone anche il fastidio, non mi ha creato allergie, il brufolo scompare con 2/3 applicazioni non consecutive, una volta l'ho applicato per 2 giorni di seguito ma mi ha seccato troppo la pelle, quindi vi consiglio di applicarlo a giorni alterni. Meno efficacia ha avuto sui bubboni sotto pelle che a volte mi escono per via dello stress, su quelli occorre la crema specifica. Ve li consiglio, sono un affare!
-VOTO: 8



                                                         ACQUA TERMALE AVENE

-PREZZO: 7€ circa in farmacia
-PAO: 12M
-CONSIDERAZIONI: è un'acqua rinfrescante e lenitiva che ho usato molto quest'estate, quando tornavo a casa la sera avevo la pelle arrossata a causa del caldo e del sole, spruzzando quest'acqua termale ho tratto giovamenti, mi è piaciuta anche da applicare sulle braccia, quando avevo la pelle arrossata,  rinfresca, davvero una vera coccola. penso di ricomprarla e ve la consiglio.
-VOTO: 9
                                                               
                                                                CORPO

                                                   SAPONETTA AVON


-PREZZO: 0,99€ per 90g
-PAO: 12 M
-CONSIDERAZIONI: è una saponetta alla glicerina che si può usare per tutto il corpo e per il viso, io la uso soprattutto per lavarmi le mani e non me le secca affatto, mi rende la pelle liscia,non contiene profumo, difatti l'odore è neutro, non dà fastidio; è già la terza volta che la termino e ricompro dato che mi piace molto, ve la consiglio.
-VOTO: 7


                                                                 CAPELLI 

                            SHAMPOO FRANCO BATTAGLIA PROFESSIONAL


-PREZZO: 2€ circa per 250 ml
-PAO:12M
-CONSIDERAZIONI: ho comprato tempo fa questo shampoo da Acqua & Sapone dato che cercavo uno districante, questo promette di rendere i capelli morbidi e  nutriti,  contiene aloe e papaya ed formalato senza sles. Sui miei capelli  non  ho notato questa sensazione districante, mi è apparso un comunissimo shampoo che lava i capelli ma non li rende morbidi e setosi, e quando avevo i capelli particolarmente grassi non me li sgrassava a dovere. Ha un odore molto dolce che mi ricorda il cocco, non mi è piaciuto particolarmente e non penso di ricomprarlo, lo consiglio a chi cerca shampoo delicati, dato che non aggredisce il cuoio capelluto.
-VOTO:5


                           BALSAMO NUTRIENTE CON OLIO DI ARGAN AVON


-PREZZO: 1,95€ per 250 ml
-PAO: 12 M
-CONSIDERAZIONI: il balsamo in questione fa parte della linea capelli di Avon "advance techniques", quella più professionale, mi è durato tanto sebbene lo abbia usato ad ogni lavaggio, è cremoso, ne basta un cucchiaio da applicare sulle lunghezze, è simile a una maschera, il capello da asciutto era morbido, idratato, ha un buon odore e non ingrassa i capelli, penso di ricompralo quando starà in offerta, ve lo consiglio 
-VOTO: 8+
                                                                   UNGHIE 

                                        SMALTO MAYBELLINE NY COLOR SHOW
-PREZZO: 0,99€ per 7ml
-PAO. 24 M
-CONSIDERAZIONI: ho comprato anni fa questo smalto da Acqua & Sapone, nella colorazione "winter baby", credendo che fosse uno smalto bianco latte, in realtà è un bianco semitrasparente per nulla coprente, l'ho usato quando volevo avere una manicure naturale e come base per delle nail art, ma non mi è piaciuto in quanto per avere una coprenza minima occorrevano 2/3 passate ma si allungavano i tempi di asciugatura, non sono arrivata neanche a metà bottiglietta che il prodotto è colloso e non si asciuga, non penso di ricompralo e non ve lo consiglio a meno che vi  piaccia lo smalto glossy, ma questo asciuga troppo lentamente.
-VOTO:4

                                                  SMALTO BIANCO  GEL FINISH AVON


-PREZZO: 2,95€
-PAO: 24 M
-CONSIDERAZIONI: questo smalto è bianco latte, super coprente, della linea gel finish, che non esiste più nel catalogo, al posto suo c'è la gel shine ma non presenta un colore bianco; l' ho sfruttato tantissimo, dalla foto non si vede ma  ne è rimasto poco e ciò che ne rimane è colloso. Mi è piaciuto tanto anche se bisognava fare una passata leggera dato che i bianchi, di tutte le marche, tendono a essere più pastosi, altrimenti impiegava tanto ad asciugarsi e con la seconda si otteneva un colore pieno ed omogeneo, l'ho usato spesso come base per le nail art,  peccato che non ci sia più in gamma, ora sto usando il bianco del kit  french manicure che contiene anche le lunette per fare la french.
-VOTO: 9



                                                                     LIME VARIE
Ho fatto una cernita alle lime e quelle vecchie che ormai non svolgono più la loro funzione le butto, quelle piccole leopardate sono di Avon , vecchie di almeno 2 anni fa, non mi sono mai piaciute in quanto non limano nulla, la superficie è liscia e non accorcia le unghie, l'altra è di Essence, ha una parte per limare e l'altra è buffer che va usata senza sfregare forte sulla superficie dell'unghia per togliere il film grasso che non fa aderire alla perfezione lo smalto.


Grazie per aver letto il post! Al prossimo, baci Sara <3

1 commento:

  1. L'acqua termale di avene e' davvero una coccola! Io d'eestate la porto potuto in borsa x rinfrescarmi durante la giornata. Baci

    RispondiElimina