Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

lunedì 27 febbraio 2017

PRODOTTI MAKE UP BUCATI #1

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo post  in cui vi mostro i prodotti make up bucati, ovvero quei prodotti che ho così tanto usato fino ad arrivare a toccare la cialda.
Andiamoli a vedere nel dettaglio!

ESSENCE ALL ABOUT MATT



E' una cipria bianca, che quando la si va a sfumare sul viso è trasparente, mi piace in quante ha una grana abbastanza sottile, impalpabile sulla pelle, è ad azione opacizzante: lascia il viso opaco per diverse ore, però ho notato che se messa in grande quantità tende a sbiancare l'incarnato, è buona in caso di fondotinta di un tono più scuro.
Potete trovare questa cipria negli Ovs, Scarpe & Scarpe, all'interno contiene 8 g per un prezzo di 3,19€ circa.

                                                       
                                                      BLUSH COLORTREND 



Questo blush appartiene alla colortrend di Avon, nella colorazione "flora", è un pescato satinato, all'interno ha piccolissime perlescenze che quando lo si va a sfumare sono impercettibili, ne basta poco dato che è molto pigmentato, mi piace molto la sua durata, dura tutto il giorno.
L'ho pagato meno di 3€, peccato che è fuori produzione.


                 SUN CLUB MATT BRONZER ESSENCE


Questo bronzer ha la peculiarità di profumare di cocco , a distanza di un anno ancora si sente questo profumo, però nel momento in cui lo si sfuma sul viso l'odore scompare, inoltre, dalla foto non si vede ma aveva al centro il motivo di una palma, davvero molto carino.
Il colore che ho io è 01 natural, è un color biscotto adatto per chi ha la carnagione chiara, sebbene sia bronzer non è né troppo aranciato né troppo freddo, è perfetto sia per scaldare l'incarnato sia per scolpire i lineamenti dato che non ha brillantini all'interno.
La texture è molto fine, è abbastanza polveroso ma si sfuma con facilità, l'unica pecca è la durata: su di me dura  in media una mezza giornata.
Contiene ben 15 g e il prezzo è di 4€ circa.

                                   PALETTE "NUDE SHIMMER" AVON



Questa palette è di Avon "nude shimmer" composta da 8 ombretti, tutti satinati tranne il panna e il marrone scuro,  è carina per tutti i giorni, dato che non ha colori troppo scuri, ha tonalità del rosa, taupe e un marrone. Ho bucato il panna che uso sotto l'arcata sopraccigliare e  per uniformare la palpebra e togliere lo strato di appiccicoso del primer. Tutti i colori sono mediamente polverosi, alcuni più scriventi, il panna in questione non l'ho trovato polveroso ed è abbastanza scrivente. 
Contiene 6 g per un prezzo di 6,95€.

       PALETTE SEPHORA 


L'altra palette è di Sephora, regalo di 2 Natali fa, all'interno ha ombretti, eyeliener, rossetti e blush, composta da più ripiani che si aprono, ho bucato a sinistra il color panna e a fianco il color rosa neutro, questi li uso sotto l'arcata sopraccigliare, e l'altro bucato è un marrone-taupe, che uso nella piega dell'occhio, tutti e 3 sono opachi, scriventi, facili da sfumare e per nulla polverosi.
Questa palette ha dei colori matte davvero pigmentati e super sfumabili e durano anche senza primer tutto il giorno, ciò non è uguale per i colori satinati e glitterati, che li trovo più scadenti.
Il prezzo si aggirava per i 30€ circa.

Grazie per aver letto il post! Avete anche voi bucati?
Al prossimo post! Baci Sara <3

2 commenti:

  1. Io ho "bucato" solo una terra di Bourjois ed è stato davvero soddisfacente!! :)

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina