Ciao a tutti, oggi vi propongo una review "makeupposa" sul mascara Avon super extend "winged out", l'ho ricomprato 3 volte per quanto mi piace e ve ne volevo parlare in un post specicifico. Il suo prezzo è di 5,95€, contiene 7 ml di prodotto con PAO di 6 mesi, esiste nella versione "brown black" "blackest black" , quella che ho io.
E' un mascara allungante, con uno scovolino a forma conica, in elastomero, ha i dentini fini e piccoli, che prendono le ciglia dalla radice e le sollevano, aprendo lo sguardo, dando un effetto ad "alato" proprio come il suo nome.
Mi piace in quanto con una passata veloce riesce a dare un bell'effetto, fa delle ciglia super nere e allungate e incurvate.
Vi lascio una foto in cui lo indosso con un make up sui toni del rosa (sono i pigmenti rosa di Kiko, presi in offerta) si può osservare che le ciglia sono ben pettinate ed super lunghe.
La consistenza di questo mascara non è né secca né liquida, perfetta secondo me, ancora non si è seccato sebbene l'abbia aperto da più di 6 mesi.
Mi dura tutto il giorno, non si sgretola a fine giornata, lascia le ciglia leggere e l'incurvatura resiste tutto il giorno, si strucca facilmente io uso l'acqua micellare della Garnier, che lo scioglie in poco tempo senza sfregare l'occhio.
Lo consiglio a chi cerca un look da tutti i giorni e a chi non ama l'effetto drammatico.
Il mio voto è 9! Ottimo!
Grazie di aver letto il post! Baci Sara <3
Sembra perfetto per il look "da giorno"!
RispondiEliminaUn bacio
Nuovo post sul mio blog!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it