Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

martedì 4 ottobre 2016

RECENSIONE SALVIETTINE STRUCCANTI NIVEA

Ciao a tutti, nuovo post in cui vi recensisco 2 nuove salviettine  della Nivea, per pelli secche/sensibili e per pelli normali/miste, le ho comprate da Acqua &Sapone qualche mese fa in offerta a 1,49€ entrambi i pacchetti. Entrambe sono 3-in-1 per occhi, labbra e viso, promettono di togliere il trucco waterproof, di lasciare la pelle morbida e fresca e sono ideali per l'uso quotidiano, contengono più lozione struccante Nivea.
Una delle due tipologie  mi è piaciuta e l'altra no.

Inizio a parlarvi di quelle che non mi sono piaciute affatto.


Ho testato  per prima le salviettine 3-in-1 DELICATE per occhi, labbra e viso per pelli secche e sensibili, la prima cosa che ho notato in entrambe è che la trama della salvietta non è a nido d'ape bensì liscia;  l'odore di queste è tipico delle creme Nivea e questa caratteristica mi piace in quanto non risulta stucchevole all'olfatto. Nel momento in cui passo la salvietta sugli occhi sento un bruciore forte all'attaccatura delle ciglia e non strucca quasi nulla, a malapena il fondotinta, in pratica dopo aver passato la salvietta ho dovuto passare il  bifasico occhi e l'acqua micellare.
In  sostanza queste salviette sono state inutili, al posto di accorciare i tempi dello struccaggio me l'hanno allungato e oltretutto bruciano da morire sebbene siano per pelli sensibili e sul packaging c'è la scritta  "ciglia protette"! Inoltre lasciano la pelle grassa e oleosa, la quale necessita di essere sciacquata immediatamente con il sapone per togliere tutto quel latte detergente contenuto nella salvietta.
Le sto odiando, non ve le consiglio assolutamente!
VOTO: 2



Le altre  sono RINFRESCANTI  per pelli normali e miste con lozione struccante Nivea con vitamina E, promettono di detergere in profondità, queste mi sono piaciute di più.


L'odore sa di fresco e delicato, piacevole da sentire, meno dolce, le ho usate in vacanza al posto di acqua micellare e bifasico occhi e devo dire che  mi hanno struccato molto bene il viso e il mascara, senza irritarmi il perioculare e la pelle non risultava unta bensì fresca e pulita. Ho fatto anche la prova con il dischetto imbevuto di acqua micellare, passandolo sul viso, risultava poco sporco, insomma mi ha tolto le ultime tracce di trucco rimaste, queste salviette mi hanno stupito per la loro efficacia in quanto struccano in maniera soft senza bruciare gli occhi e le labbra.
Ve le consiglio.
VOTO: 8

Grazie di aver letto il post!
Mi trovate su:
FB https://www.facebook.com/popbeautyblog/?ref=bookmarks
Instagramhttps://www.instagram.com/popbeautyblog/?ref=badge
Twitter "Pop Beauty Blog"
Google +: https://plus.google.com/101818532666964794381

Baci Sara<3

2 commenti:

  1. queste salviettine nivea (rinfrescanti) mi ispirano moltissimo, mai provato questo prodotto

    RispondiElimina