Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

sabato 1 ottobre 2016

PRODOTTI FINITI SETTEMBRE 2016

Ciao a tutti, eccomi tornata con l'appuntamento dei prodotti finiti del mese, il mese in questione è settembre, durante il quale ho smaltito diversi prodotti non solo beauty, ma anche qualcuno di make up e unghie.

Iniziamo subito! :)


         BEAUTY:

                                              

              VISO


DISCHETTI CIEN:
-PREZZO: 0,99 € per 140 pads
-REPERIBILITA': Lidl 
-CONSIDERAZIONI: sono dischetti che compro e ricompro, mi piacciono perchè sono economici e non si sfaldano quando li passo sul viso. li uso anche per rimuovere lo smalto
-VOTO: 9 




ACQUA MICELLARE DETERGENTE VISO-OCCHI-LABBRA VENUS:
-PREZZO: meno di 3€ per 200 ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': in tutti i supermercati, mini market (es. Acqua e Sapone)
-CONSIDERAZIONI: non mi è piaciuto per diversi motivi: in primis brucia gli occhi e le labbra, poi quando premi il tappo per far uscire il prodotto sul dischetto  il gettito è così forte che lo spruzza ovunque e su di me non strucca un granchè a mala pena il fondotinta, non la ricomprerò più e non ve la consiglio.
-VOTO: 3


TONICO IDRATANTE E RIVITALIZZANTE VISO AVON:
-PREZZO: 4,95€  per 200 ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': fuori produzione
-CONSIDERAZIONI: è stato un buon tonico, mi rinfrescava il viso e al tempo stesso idratava e non bruciava gli occhi, l'ho usato la sera per tutto il periodo primaverile ed estivo e mi è piaciuto molto in quanto completa la detersione del viso senza ingrassare la pelle e riequilibra il ph della pelle.
-VOTO: 8





STRISCE DEPILATORIE VISO PELLI SENSIBILI LYCIA:
-PREZZO: 4€ per 20 strisce + 4 salviette post depilazione
-REPERIBILITA': in tutti i supermercati, mini market (es. Acqua e Sapone)
-CONSIDERAZIONI: sono quelle che compro e ricompro da anni ormai, le mie preferite, strappano tutti i pelli del labbro superiore, non creano fastidi alla pelle e la quantità di cera presente sulla striscia  è perfetta senza lasciare pezzi di cera sulla pelle.
-VOTO: 10





GEL/CREMA RIEQUILIBRANTE AVON:
-PREZZO: 4,95€ in offerta per 50 ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon 
-CONSIDERAZIONI: una crema gel adatta a pelli miste/grasse in quanto ha proprietà sebo-equilibranti, l'ho usata quest'estate e l'ho adorata in quanto idrata ma non unge e si asciuga in un secondo, utilissima la mattina quando si va di corsa e si ha poco tempo per massaggiare la crema. Ottima come base make up in quanto non fa ingrassare la pelle, prolungando la durata del fondo.
-VOTO: 9



TONICO ESSENZIALE ALLA ROSA DAMASCATA JUST:
-PREZZO: 18 € per 125 ml
-PAO: 24 M
-REPERIBILITA': catalogo Just
-CONSIDERAZIONI: tonico contenente un concentrato di rosa damascena, estratto di petali di rosa centifolia e vitamina B5, è molto delicato adatto a pelli sensibili e secche, io l'ho usato la mattina per dare energicità al viso assonnato e l'ho travato anche questo idratante, fresco e lenitivo, lo passavo sugli occhi e contorno occhi senza nessun fastidio. Unico neo il prezzo, un po' altino.
-VOTO: 8



                                                            

             CORPO


CREMA PER IL CORPO AL BABASSU AVON:
-PREZZO:  meno di 5€ per 200 ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': fuori produzione
-CONSIDERAZIONI: è una crema corpo che ormai Avon non produce più, non mi è piacita più di tanto perchè non si asciugava facilmente, l'odore è chimico e idrata poco e nulla; la crema era bianca e la consistenza era solida quasi come un burro, io la usavo dopo la doccia, l'idratazione sulla pelle durava poche ore. 
-VOTO: 5

                                                     

            UNGHIE

SOLVENTE SENZA ACETONE ESSENCE:
-PREZZO: 1,19€ per 150 ml
-PAO: 36 M
-REPERIBILITA': Oviesse, Scarpe & Scarpe, Coin
-CONSIDERAZIONI: è un solvente per smalto senza acetone adatto a unghie fragili alla fragola e frutto della passione, devo dire che è ottimo in quanto non secca l'unghia e toglie lo smalto senza dover stare lì a sfregare, l'unica cosa che non mi è piaciuta è lì'odore troppo dolce e stucchevole per il resto è ottimo. Già ricomprato
-VOTO: 9




TOP COAT SEALING ESSENCE:
-PREZZO: 1,29€
-PAO:36 M
-REPERIBILITA': Oviesse, Scarpe & Scarpe, Coin
-CONSIDERAZIONI: è un top coat che ho adorato in quanto lasciava l'unghia super lucida per giorni e lo smalto mi durava una settimana intatto e con due passate faceva l'effetto gel, quando il liquido è arrivato a meno della metà si è condensato e faceva i fili e non si asciugava perciò nel secchio della spazzatura. Comunque è stato un ottimo top coat low cost! Ve lo straconsiglio 
-VOTO: 10



                                                  

         MAKE UP


CIPRIA AVON COLORTREND:
PREZZO: 4,50€
PAO: 12 M
REPERIBILTA': catalogoAvon 
CONSIDERAZIONI: è una cipria mattificante colorata, la mia è nella colorazione "light", fa parte della linea Colortrend, la linea più economica di Avon pensata per le più giovani;  uso questo prodotto  da anni, da quando il pack era nero, anni e anni fa e mi piace moltissimo. E' la mia cipria preferita, non è per nulla polverosa di fatti dura mesi prima di finirla, mattifica la pelle  per diverse ore ed essendo colorata va a dare una copertura in più al viso.
VOTO: 10






MATITA DOPPIA AVON:
-PREZZO:2,50€
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI: è una matita a doppia mina, una punta era viola e l'altra viola scuro, fa parte anche lei della linea Colortrend, la mina è duretta, prima di farci la riga di eyeliner bisogna riscaldarla sul dorso della mano, il tratto è deciso, omogeneo, scrive sull'ombretto e dura abbastanza circa 5/6 h prima di sbiadire, essendo economica non pretendo che mi duri tutto il giorno, nel complesso mi è piaciuta soprattutto il colore più chiaro perchè il viola è tra uno dei miei colori preferiti.
-VOTO:7





Grazie di aver letto il post! Baci Sara.
P.S. mi trovate su FB/Googl+/Twitter/Instagram come "Pop Beauty Blog".

5 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Mamma mia quanta invidia, io ho due robe di dischetti struccanti, tre creme, due acque micellari e non riesco a finirle T.T
    La matita l'hai davvero consumata ahahahahah
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, si ho divorato quella matita ahahah piano piano li finirai anche te
    Grazie e un bacione anche a te <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io amo molto quelle strisce depilatorie e i dischetti levatrucco di cien, li ho più volte ricomprati!

    RispondiElimina