Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

martedì 11 ottobre 2016

RECENSIONE CREMA CAPELLI BY MAURY'S

Ciao a tutti, oggi un breve post in cui vi parlo della crema capelli setificante all'argan dei grandi magazzini Maury's, pagata 0,88€ per un barattolone da  500 ml, il suo PAO è di 12 mesi. 










Mi ha colpito sia il suo prezzo super economico e sia il fatto che non contiene peg, parabeni, coloranti e siliconi. è una crema capelli bianca, l'odore è gradevole; promette di rendere morbidi i capelli e di districarli. La consistenza è tipica delle creme, corposa, densa bianca, con un buon odore, il pack è cheap, non ha il tappo di sicurezza, quindi chiudetela bene altrimenti vi fuoriesce il prodotto.




L'ho provata sia come un balsamo, la mettevo e subito la risciacquavo, e sia come una maschera lasciandola in posa 1/2 minuti, in entrambi i casi il risultato su di me era lo stesso: non ho notato affatto l'effetto districante, mi serviva l'olio per farlo, altra nota dolente era che già dal giorno dopo i capelli risultavano pesanti, leggermente unti, l'unico effetto positivo è che li rendeva morbidi, e basta. Nel complesso il risultato  non mi è piaciuto nè soddisfatta in quanto  da una crema capelli che districante mi aspetto che faccia ciò che promette. E' adatta,secondo me, a capelli secchi, sciupati, non a capelli grassi in quanto li appesantirebbe troppo, non la boccio per il suo prezzo super low e l'abbondante quantità. 
VOTO: 5/6

Grazie di aver letto il post!
Mi trovate su:
FB https://www.facebook.com/popbeautyblog/?ref=bookmarks
Instagramhttps://www.instagram.com/popbeautyblog/?ref=badge
Twitter "Pop Beauty Blog"
Google +: https://plus.google.com/101818532666964794381

Baci Sara<3

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarla dopo aver letto questa recensione =)
    Ti seguo e mi piacerebbe che lo facessi anche tu :***

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina