Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

mercoledì 26 ottobre 2016

PRODOTTI FINITI CAPELLI

Ciao a tutti, dato che ho terminato diversi prodotti per capelli, ho deciso di scrivere un post a riguardo. Iniziamo subito!


BALSAMO ERBORISTICO AL KARITE' I PROVENZALI

-PREZZO: 2 € circa per 200 ml

-PAO: 24 M
-CONSIDERAZIONI: è un balsamo al karitè e olio di avocado, mi è piaciuto tanto perché lascia i capelli morbidi, lucenti e profumati, ne basta poco, all'incirca un cucchiaino da distribuire sui capelli dopo lo shampoo. Adatto a tutti i tipi di capelli dai più secchi ai più grassi in quanto non unge, li districa molto bene senza appesantirli, ha un buon profumo non eccessivamente nauseante. 
-VOTO: 9




TRATTAMENTO ANTI-CRESPO PER CAPELLI INDISCIPLINATI AVON: 

-PREZZO: 3,95€ per 30 ml
-PAO:12 M
-CONSIDERAZIONI: è un olio da applicare sulle punte bagnate prima dell'asciugatura, aiuta a proteggere dalle doppie punte e a rendere i capelli meno crespi. Ho notato che le punte sono belle morbide ma non ho visto che toglieva l'effetto crespo e gonfio dai capelli.
-VOTO: 7 





MASCHERA CAPELLI ECO-BIOLOGICA all'OLIO di MACADAMIA OMIA:

-PREZZO: 4€ per 250 ml

-PAO: 12 M
-CONSIDERAZIONI: un mio must have, mi è durata diversi mesi sebbene la usassi a ogni lavaggio, ne basta poca, va lasciate agire per qualche minuto e poi risciacquata per avere capelli super morbidi. Idrata il capello, lo liscia senza uso di piastra e in più è ecologica, quindi non va a inquinare l'ambiente. Fin dalla prima applicazione me ne sono innamorata, è l'unica maschera che mi è riuscita a toglie l'effetto crespo e ad ammorbidirmi le punte. 
-VOTO: 10



SPRAY NUTRIENTE A 2 FASI SUPREME OILS AVON:

-PREZZO:4,95 € per 100 ml

-PAO:12M

-CONSIDERAZIONI: è un olio bifasico che va agitato per poi spruzzarlo sui capelli bagnati o asciutti, dona lucentezza ai capelli e li districa, l'unico neo che il prodotto scende facilmente perciò finisce prima. 
-VOTO:7





SHAMPOO ERBORISTICO ALL' ERBA CAPPUCCINA I PROVENZALI:

-PREZZO:1,99€ per 250 ml

-PAO: 24 M
-CONSIDERAZIONI: è uno shampoo per capelli con forfora, ha un profumo buonissimo e su di me ho visto buoni risultati, io soffro spesso di forfora che mi causa anche prurito e grazie a questo shampoo riesco a controllarla. 
-VOTO: 10 


OLIO CAPELLI ECO-BIO ALL'OLIO DI SEMI DI LINO OMIA:
-PREZZO: 7€ per 1oo ml
-PAO: 6 M
-REPERIBILITA': Acqua e Sapone
-CONSIDERAZIONI: è un olio che si può usare su capelli asciutti e bagnati, io l'ho preferito aggiungere allo shampoo o al balsamo o alla maschera per arricchire il potere idratante di questi prodotti e di fatti i capelli da asciutti erano morbidissimi, l'ho provato su capelli asciutti e invece me li ingrassa troppo. Mi è durato molto di più di sei mesi, all'incirca un anno e mezzo in quanto ne usavo una/due spruzzate a volta. Solo uno sconveniente mi è successo:  il tubicino interno si è staccato e ogni volta dovevo aprire la bottiglietta e versare l'olio.
-VOTO: 8




LOZIONE ANTI-CADUTA FORTIFICANTE EQUILIBRA
-PREZZO: 7€
-PAO:
-REPERIBILITA': Acqua & Sapone
-CONSIDERAZIONI: l'ho usato in due periodi in cui ero molto stressata e i miei capelli ne stavano risentendo, erano deboli e cadevano in maniera copiosa, mi ha colpito la duplice funzione di questo prodotto di fermare la caduta e di fortificare il capello. Lo usavo mettendo sul cuoio capelluto dopo aver lavato i capelli e ha dato i suoi risultati dalla 2/3 applicazione, vedevo sia nella doccia che sul pettine meno capelli, l'ho usato con costanza per 6 applicazioni di seguito. E' stato davvero efficace,  ve lo consiglio se soffrite di questo problema.
-VOTO:8



SHAMPOO ADVANCE TECHNIQUES AVON
-PREZZO: 2,95€ per 400ml
-PAO: 12 M
-CONSIDERAZIONI: è uno shampoo contenente le proteine della seta per lisciare i capelli e togliere l'effetto crespo, è della stessa linea del trattamento anti-crespo sopra citato, non mi è piaciuto e l'ho finito con fatica perchè mi stressava troppo il capello e lo appesantiva, non vedevo effetto sul lisciarli.
-VOTO: 4




SHAMPOO RINFORZANTE LUXURY ARGAN
- PREZZO: campione omaggio per 100ml
-PAO: 12 M
-CONSIDERAZIONI: è uno shampoo che promette di rinforzare la fibra capillare per capelli setosi e per una brillantezza immediata, non mi è piaciuto perchè seccava i capelli e li rendeva stopposi, dovevo mettere maschera e olio per nutrirli.
-VOTO: 4




BALSAMO AGLI ESTRATTI DI LINO E OLIO GIRASOLE COOP
-PREZZO: 1,50€ per  200ml
-PAO:12 M
-CONSIDERAZIONI: è un balsamo cremoso simile a una maschera capelli, il profumo è buonissimo, lo usavo come una maschera lasciandolo agire per un minuto e dopo l'asciugatura i capelli sono morbidissimi, setosi e profumati. Approvato a pieni voti.
-VOTO:10





SHAMPOO ORTICA E LIMONE BOTTEGA VERDE
-PREZZO: 2,95€
-PAO: 12M
-CONSIDERAZIONI: è uno shampoo per capelli grassi con forfora, l'odore è gradevole, si sente il profumo dell'ortica e del limone, ho notato miglioramenti della cute  con l'uso frequente di questo shampoo, la forfora si è ridotta e non seccava i capelli. Ve lo consiglio.
-VOTO:9




3 commenti:

  1. Mamma mia quanti prodotti!!! Ho anch'io un blog. Ti va se ci siano a vicenda? Ti aspetto da me se ti va! Ciao! www.nailsandmakeup80.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie x essere passata! Nuova lettrice anch'io!. A presto. Baci

    RispondiElimina