Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

giovedì 20 ottobre 2016

HAUL AVON PRODOTTI CAPELLI & PRIME IMPRESSIONI


Ciao  a tutti, eccomi tornata con un altro post, in cui vi parlo di un haul, che ho fatto ad Avon nelle ultime due campagne; sono tutti prodotti per capelli, dato che ne ho terminati un bel po' (li vedrete nel prossimo post), ho deciso di farne una piccola scorta, vi descrivo le prime impressioni che ho avuto utilizzandoli qualche volta.






Partendo da sinistra c'è:
-la maschera per capelli al pompelmo e frutto della passione, pagata 1,95€, indicata per capelli privi di vita, ha un buon profumo, molto gradevole, ne basta poca giusto un cucchiaio da mettere su capelli bagnati dopo averli detersi con shampoo e balsamo, l'ho provata una volta e da asciutti li ho sentiti più morbidi, non me li ha disciplinati più di tanto quanto la maschera all'olio di macadamia dell'Omia, per i nodi ho dovuto usare lo spray sempre di Avon, però nel complesso non mi ci sono trovata male;

-2-in-1 shampoo & balsamo sempre della stessa linea della maschera, pagato 1,95€, mi è piaciuto, l'ho usato diverse volte e deterge bene i capelli senza stressarli, ha un buon profumo e non inaridisce il capello se lo li usa per più volte di seguito;

-siero nutriente all'olio di Argan del Marocco, pagato 3,95€,  promette di rendere il capello più forte e di nutrirlo, lo sto usando da parecchio e non noto tutto questo rinforzo ma mi piace il finish che lascia ai capelli, li rende luminosi;

- balsamo nutriente con olio di argan del Marocco, pagato 2,95€, è corposo come se fosse una crema, molto buono, lo metto sui capelli massaggiandolo e poi risciacquo, mi lascia i capelli morbidi senza appesantirli, lo uso al posto della maschera e non è niente male;

-spray disciplinante per capelli al mango della linea naturals Kids, pagato 3,50€ per 200 ml, il packaging è molto simpatico, ho notato che lo spray eroga molto prodotto che va a colpire tutta la testa perciò ne bastano due spruzzi, uno per la testa e uno per le punte, molto leggero sul capello, non lo ingrassa, va spruzzato sui capelli umidi prima di asciugarli;

-spray scioglinodi all'albicocca e karitè, pagato 2,95€ per 150ml, della linea naturals, il gettito è più locale ne occorrono più spruzzi per tutti i capelli, l'ho usato una volta e il prodotto è molto più nutriente del precedente,infatti tende ad appesantire il capello, al terzo giorno dopo il lavaggio erano già da rilavare, è adatto a capelli molto secchi, secondo me.

-spray ristrutturante per capelli 7-1 a base di cheratina, olio di Avocado e vitamina E, pagato 4,95€, per capelli fortificati, morbidi e luminosi a lungo, lo uso prima di asciugare i capelli e non noto questo effetto fortificante, noto, invece, che sono luminosi.



Queste sono state le prime impressioni, vi aggiornerò nei prossimi post.
Grazie di aver letto!

Mi trovate su:
FB https://www.facebook.com/popbeautyblog/?ref=bookmarks
Instagramhttps://www.instagram.com/popbeautyblog/?ref=badge
Twitter "Pop Beauty Blog"
Google +: https://plus.google.com/101818532666964794381











Nessun commento:

Posta un commento