Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

mercoledì 31 agosto 2016

PRODOTTI FINITI AGOSTO

Ciao a tutti, eccomi ritornata con l'appuntamento dei prodotti finiti, questa volta di agosto.
Non ho terminato tantissimi prodotti però sono riuscita a smaltire anche qualcosa di make-up.
Iniziamo subito!


                                                       MAKE UP:



MASCARA SUPER SHOCK AVON:
-PREZZO: 6,95€ circa  per 10 ml
-PAO: 3M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI:il packaging è di una edizione limitata, ma c' è anche in edizione permanente sul catalogo e lo scovolino è uguale. E' un mascara volumizzante, lo scovolino è in silicone a forma di cilindro, il quale riesce a prende tutte le ciglia, a incurvarle e a volumizzarle. Purtroppo non è waterproof però dura tutto il giorno senza sbavare o colare. E' il mio mascara del cuore che compro e ricompro
-VOTO:10






MASCARA SUPER EXTEND AVON:
-PREZZO: 6,95€
-PAO: 6 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI: è un mascara da tutti i giorni per andare a lavoro/scuola/università in quanto va a colorare le ciglia e le allunga discretamente ma non le volumizza nè le incurva, non rende lo sguardo sexy e poi quando il  prodotto stava per finire mi appiccicava le ciglia  in ciuffetti.
-VOTO: 7





TERRA SCINTILLANTE ASTRA:
-PREZZO: 3,50€
-PAO: 18 M
-REPERIBILITA': negozi cinesi, casalinghi, profumeria
-CONSIDERAZIONI: è una terra bronzer con micro perlescenze molto luminosa, si sfuma con facilità, anche per le meno esperte, e dura dalla mattina alla sera anche in estate. L'ho adorata dato l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per la sua durata eccelsa.
-VOTO: 10
                                       

                          BEAUTY:






SAPONETTA ESFOLIANTE PIEDI CON SEMI DI ALBICOCCA AVON:
-PREZZO: 3,95€
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI:ho adorato questa saponetta e infatti l'ho già ricomprata, se usata costantemente noterete che i piedi risulteranno  morbidi e lisci e  i duroni spariranno del tutto. Questa saponetta ha granuli di albicocca che fanno uno scrub ai piedi ed è profumatissima. Top!
-VOTO: 10




 MASCARA IN MOUSSE ALLE BACCHE DI AçAI E OLIO  DI KARITE' AVON:
-PREZZO: 3,95€
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI:mi è piaciuta la consistenza molto soffice di questa maschera, però non ho notato idratazione ne  morbidezza sui capelli, metterla o meno era uguale. Ha giusto un buon profumo.
-VOTO: 5




CREMA MANI 3 in 1 hand nail&cuticle AVON
PREZZO: 1,95€ per 100ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILTA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI: nel complesso è una discreta crema mani, nutre la pelle delle mani però essendo troppo nutriente mi faceva sudare ancora di più il palmo, di fatti preferisco usare creme più leggere a rapido assorbimento dato che le mie mani sudano tanto.
-VOTO: 7






ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO AL GIGLIO E ALLA GARDENIA AVON:
-PREZZO: 2,95€ per 100 ml
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': catalogo Avon
-CONSIDERAZIONI: il profumo persiste per diverse ore, la fragranza è frizzante, l'ho usato soprattutto in estate per rinfrescarmi le braccia, per il mio gusto l'odore è un po' forte.
-VOTO: 7






BALSAMO LABBRA IDRATANTE PROTETTIVO VIVIVERDE COOP:
-PREZZO: meno di 2€
-PAO: 6 M 
-REPERIBILITA': supermercati Coop
-CONSIDERAZIONI: un buonissimo balsamo labbra, si sente che le nutre fino in fondo, mi ha aiutata a prevenire i taglietti e le lasciava morbide per ore.
-VOTO: 10




OLIO CUTICOLE alla LAVANDA AVON:
-PREZZO: 3,95€
-PAO: 12 M
-REPERIBILITA': fuori produzione
-CONSIDERAZIONI: mi è piaciuto in quanto va a nutrire le cuticole, lo mettevo sia al giro cuticole che sotto l'unghia per rinforzarle.
-VOTO: 9


Grazie di aver letto il post! Baci


Nessun commento:

Posta un commento