Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

domenica 7 agosto 2016

RECENSIONI PRODOTTI FINITI DI LUGLIO

Ciao a tutti, eccomi con nuovo post sui prodotti finiti del mese di luglio, continuo sul blog questa rubrica che avevo iniziato su Instagram, in cui vi mostro i prodotti che ho terminato e su ciascuno dirò cosa ne penso, se mi sono trovata bene o male.
(Profilo Ig :"popbeautyblog" 
Pagina Fb https://www.facebook.com/popbeautyblog/?ref=bookmarks)

Iniziamo subito!


 SALVIETTINE SENSURE': pagate poco e poco valgono, non struccano affatto il make up e per di più bruciano gli occhi, le ho usate per pulirmi  per poterle finire.
VOTO:2                                 
              

SALVIETTINE CLINIANS: pagate circa 2,50€, struccano molto bene sia la base viso che il mascara e non bruciano gli occhi, infatti le ricompro spesso.
VOTO:9



GEL DETERGENTE VISO AVON LINEA NATURAL HERBAL:
pagato 2,95€ circa, l'ho aperto l'estate scorsa e finito in questi giorni, mi è piaciuto utilizzarlo in estate perchè pulisce in profondità la pelle, mentre in inverno è stato troppo aggressivo, mi seccava tanto la pelle, per questo l'ho dovuto accantonare. 
VOTO:7









 

MASCHERA PURIFICANTE DELLA CIEN: pagata meno di 1 , ha due dosi con ciascuna ci ho fatto 3 maschere, è una maschera dall'azione purificante, adatta a pelli grasse e miste  che va lasciata in posa per 10/15 min, si secca e va risciacquata con acqua tiepida, mi è piaciuta perchè ho notato che mi ha ristretto i pori dilatati che ho sulle guance, grazie all'uso costante di almeno una volta la settimana.
VOTO: 8












BURRO LABBRA KARITE' PROVENZALI: pagato meno di 3€ , idrata tanto le labbra, le lascia morbide per ore e aiuta a far emarginare quegli odiosi taglietti, l'ho amato soprattutto in inverno quando le mie labbra si seccano e si screpolano. 

VOTO:10



SHAMPOO BIOPOINT: era un campione omaggio da 50 ml trovato in un giornaletto, non ho scontrato questo allungamento dei capelli con il suo utilizzo, è un comunissimo shampoo, mi è piaciuto il suo profumo delicato.
VOTO:6
                        













BASE AND TOP COAT KIKO MILANO: pagato meno di 3  per 11 ml, ha una tripla funzione di proteggere, rinforzare e lucidare le unghie, ho riscontrato su di me la sua funzione  rinforzante, come top non mi è piaciuto perchè perde la lucidità già dal giorno dopo e sulla superficie si creano dei segni.
VOTO:7 

                   



                       
  DISCHETTI CIEN: pagati 0,99 per 140 dischetti, hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo, sono cuciti ai bordi così non si sfaldano quando li passate sul viso e non lasciano pelucchi.
VOTO: 10












  

STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF L'OREAL: pagato 4  circa, è uno struccante occhi bifasico, che va agitato prima di metterlo sul dischetto, non mi è piaciuto più di tanto perchè non mi struccava bene il mascara, rimaneva sempre tracce di nero sotto l'occhio.
VOTO:5+








                                                              SMALTI VARI: ho fatto una pulizia agli smalti e questi erano vecchi, ormai collosi, sono quasi tutti di Avon tranne uno blu di Bottega Verde, mi sono piaciuti tutti. 
VOTO:8







SMALTO RINFORZANTE AVON: pagato 3,95 non più presenta in gamma, è uno smalto che andava steso prima della base e andava a rinforzare l'unghia, grazie alle particelle d'oro che conteneva, non mi è piaciuto perchè non mi ha rinforzato le unghie.   


VOTO:4







Grazie di aver letto il post! 

     
                          

Nessun commento:

Posta un commento