Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

martedì 2 agosto 2016

SMALTO COLORE A OLIO BY L'OREAL

Ciao a tutti, primo post sul blog e non potevo iniziare senza parlarvi di uno smalto, data la mia passione per gli smalti, questo in particolare è una novità firmata L'Oreal : smalto colore a Olio.
La novità sta sia nella formulazione che contiene 2 oli, quello di rosa e quello di camelia,che contribuiscono a nutrire e rendere brillante l'unghia, e sia nella profumazione ispirata ai rossetti Color Riche,una volta che lo smalto è asciutto.

La gamma è composta da 25 colori che vanno dalle tonalità più chiare del rosa per salire ai fucsia, ai viola e fino ai blu.

















Io ho comprato  il n° 226 "Nymphea", un bellissimo fucsia molto acceso, proprio incuriosita dalla novità dell'olio.

La bottiglietta contiene 13,5 ml, di più rispetto ai soliti 10 ml per un prezzo al di sotto di 5 euro (l'ho trovato da Idea bellezza profumerie in offerta a 3,90 euro).














Il packaging ha un design molto particolare, sembra di alta profumeria, in quanto è caratterizzato da un motivo a scacchi che viene ripreso anche dal bastoncino. 
Il pennello, essendo largo, permette con una sola pennellata di coprire tutta l'unghia, con una sola passata il colore non è omogeneo,risulta essere trasparente, raggiunge la pienezza con due e asciuga in poco tempo all'incirca 2 minuti, io, per sicurezza, ne aspetta 3/4 prima di fare il secondo strato e prima di mettere il lucido.


Appena si apre la bottiglietta l'odore dello smalto è meno forte rispetto agli altri e dopo averlo fatto asciugare profuma "di buono", ma non vi so dire se l'odore è uguale a quello dei loro rossetti visto che non ne ho mai comprato uno, il profumo rimane giusto qualche ora.


La consistenza dello smalto non è né troppo liquido né troppo pastoso, una via di mezzo e si stende con una facilita assurda, sembra che scivoli sull'unghia.
Anche senza top coat è molto lucido e la coprenza rimane parzialmente glossy poichè si intravede la lunetta bianca dell'unghia.



Su di me è durato intatto ben 6 giorni, tranne per una sbeccatura al dito medio, dopodiché ho deciso di cambiarlo vista la ricrescita dell'unghia.



In conclusione sono rimasta molto soddisfatta da questo smalto e ve lo consiglio, se dovessi ritrovare la linea in offerta ne potrei acquistare degli altri.







Mi trovate su Facebook:https://www.facebook.com/popbeautyblog/?ref=bookmarks e  su Instagram "popbeautyblog"

Grazie di aver letto il mio post, se il post vi è piaciuto o avete domande da farmi lasciatemi un commento, sarò molto felice di rispondervi <3
Baci Sara :)

2 commenti: