Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

giovedì 8 settembre 2016

TOP E FLOP CORRETTORI

Ciao a tutti, oggi un breve post per parlarvi dei miei top e flop correttori viso; negli ultimi tempi ne ho provati  diversi e finalmente ho trovato uno molto buono e uno davvero pessimo, prima vi parlo di quest'ultimo.

Il peggiore che ho provato è stato quello di NYC, pagato 2,99€, promette di andare a coprire le occhiaie, il colore è giallo, adatto a coprire le occhiaie violacee secondo la teoria dei colori complementari.  E' pessimo perché appena lo applico si infila nelle pieghette e se lo uso sui brufoli si scioglie e non li copre per nulla, anche se lo fisso con la cipria non dura neanche un'ora. Ha performance davvero pessime.  
VOTO: 3









IL migliore in assoluto è l'extreme cover di Pupa Milano, comprato in uno store outlet a meno di 5€. 



 



Ce ne sono di tre colorazioni: la 01, che è troppo bianca anche per me che ho una pelle color latte, fa effetto Caspar, la 02, che ho io è beige, per una pelle chiara-media e la 03 più aranciata, adatta a pelli più scure. Ho comprato la 02 ed è perfetta per la mia pelle.E' ad altissima copertura, infatti copre qualsiasi imperfezione: cicatrici, brufoli, macchie e occhiaie, dura tutto il giorno anche se non fissato con la cipria, io comunque lo fisso per allungare la sua durata. 
VOTO:10


 

Nessun commento:

Posta un commento