Ciao a tutti, oggi un breve post per parlarvi dei miei top e flop correttori viso; negli ultimi tempi ne ho provati diversi e finalmente ho trovato uno molto buono e uno davvero pessimo, prima vi parlo di quest'ultimo.
Il peggiore che ho provato è stato quello di NYC, pagato 2,99€, promette di andare a coprire le occhiaie, il colore è giallo, adatto a coprire le occhiaie violacee secondo la teoria dei colori complementari. E' pessimo perché appena lo applico si infila nelle pieghette e se lo uso sui brufoli si scioglie e non li copre per nulla, anche se lo fisso con la cipria non dura neanche un'ora. Ha performance davvero pessime.
VOTO: 3
IL migliore in assoluto è l'extreme cover di Pupa Milano, comprato in uno store outlet a meno di 5€.
Ce ne sono di tre colorazioni: la 01, che è troppo bianca anche per me che ho una pelle color latte, fa effetto Caspar, la 02, che ho io è beige, per una pelle chiara-media e la 03 più aranciata, adatta a pelli più scure. Ho comprato la 02 ed è perfetta per la mia pelle.E' ad altissima copertura, infatti copre qualsiasi imperfezione: cicatrici, brufoli, macchie e occhiaie, dura tutto il giorno anche se non fissato con la cipria, io comunque lo fisso per allungare la sua durata.
VOTO:10
Nessun commento:
Posta un commento