Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

giovedì 15 dicembre 2016

PRODOTTI FINITI NOVEMBRE

Ciao a tutti, eccomi tornata con un nuovo post ed  in ritardo vi parlo dei prodotti finiti del mese di novembre, ho inserito anche i campioncini finiti.
Iniziamo subito!
                                                       
                                                                   BEAUTY 

CEROTTINI PURIFICANTI A STRAPPO ESSENCE
PREZZO: meno di 4€
CONSIDERAZIONI: la confezione contiene 3 cerottini per i punti neri da mettere sul naso, vanno applicati su pelle umida, su di me ha tolto solo quelli più superficiali, quelli più profondi sono rimasti lì, in compenso mi ha lasciato la pelle liscia e mi ha ristretto i pori. 
VOTO:7




DISCHETTI STRUCCANTI FIOR DI MAGNOLIA EUROSPIN
-PREZZO: 0,99€
-CONSIDERAZIONI: sono dischetti morbidi, con un lato liscio e l'altro striato, i lati non sono cuciti, ma nell'utilizzo non si sfaldano, mi sono piaciuti sia per struccarmi che per togliere lo smalto.
-VOTO:9



STRUCCANTE BIFASICO FIOR DI MAGNOLIA EUROSPIN 
PREZZO: 1,69€ per 125 ml 
CONSIDERAZIONI: davvero un buono struccante per gli occhi, strucca anche il mascara e matita waterproof  senza irritare nè lasciare gli occhi appannati, super low cost. Consigliato
VOTO: 10




DETERGENTE VISO CIEN LIDL
PREZZO: 1,89€ per 150 ml
CONSIDERAZIONI: mi è piaciuto molto, ha una consistenza in gel con micro granuli celesti, che scrubbano la pelle, senza  seccarla, io lo usavo sia la  mattina che la sera, lasciandomi la pelle morbida e detersa. Consigliato.
VOTO:10




BAGNO-DOCCIA CORPO CAPELLI BIOMED
PREZZO: (non ricordo)
CONSIDERAZIONI: non mi è piaciuto in quanto non mi sentivo i capelli puliti e  già dal giorno dopo erano pesanti, infine l'odore era troppo stucchevole, sapeva di banana, non lo ricomprerò, ve lo sconsiglio
VOTO: 3



 MAKE UP 

CORRETTORE LIQUIDO AVON 
PREZZO: 1,95€
CONSIDERAZIONI: mi è piaciuto fino a metà confezione dopodichè il prodotto è scaduto prima del suo PAO, me ne sono accorta in quanto il prodotto si era scomposto e aveva uno strano odore, prima che rancidisse mi era piaciuto in quanto andava a camuffare le occhiaie, avendo una colorazione pescata, sopra ci mettevo un correttore più chiaro per illuminare, il tutto  si fissava senza andare nelle pieghe, peccato  che non arrivi neanche a 6 mesi dall'apertura.
VOTO: 6
                                                       

                                                           
                                                           UNGHIE:

BASE INDURENTE DEBBY:
PREZZO : 0,99€ offerta
CONSIDERAZIONI: è una base rinforzante per unghie deboli, ha fatto bene il suo lavoro, mi induriva le unghie e non me le faceva spezzare, ovvero mi ha "curato" le sfaldature fin dalla prima applicazione le unghie erano più sane, davvero efficace, un unico neo era  l'odore sgradevole di smalto. 
VOTO:9


TOP COAT PLUMPING ESSENCE:
PREZZO:2,89€
CONSIDERAZIONI: è un top coat a effetto gel, per essendo molto buono, l'ho dovuto gettare in quanto si è rotto il tappo e lo smalto si è seccato, un peccato perchè faceva un bel plumping alle unghie e il lucido restava a lungo senza graffi e sbeccature. Ve lo consiglio
VOTO: 7+


CAMPIONCINI 

HYDRA BOMB GARNIER: non mi è piaciuto dato che non mi ha  idratato la pelle più di tanto.


AQUASOURCE BIOTHERM: neanche questo mi piaciuto, è una crema troppo siliconica, lifta la pelle ma non idrata in profondità.


MASCHERA DETOX DI L'OREAL; con questo campiocino ci ho fatto 3 maschere, mi è stra-piaciuta, in futuro penso di comprare la full size, la pelle è apparsa pulita, radiosa e i pori del naso più ristretti.


Grazie di aver letto il post! Baci Sara <3

7 commenti:

  1. Ho usato moltissimo il detergente cien l'estate scorsa ed è vero la pelle è molto più liscia! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ricambio con molto piacere :) Baci

    RispondiElimina
  3. io ho provato i cerottini della Essence e sono stati un completo disastro! Se ti va passa a vedere la recensione sul mio blog Chiarafio993.blogspot.it
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente provare lo struccante bifasico!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provare la maschera di L'Oreal *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Anche io amo il bifasico fiori di magnolia...e anche il detergente cien.
    Mi sono unita al tuo blog se ti va passa da me ;)

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina