Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 18 novembre 2016

TOP CIPRIE SOTTO I 5 €



Ciao a tutti, oggi un nuovo post in cui vi parlo delle mie ciprie preferite sotto i 5 €, davvero super low cost. Ne ho provate di diverse nel corso degli anni e ho trovato quelle che sono perfette per la mia pelle mista, che compro e ricompro, entrambe sono ciprie compatte, una più mattificante e l'altra più coprente.
Ve le descrivo nel dettaglio.




La prima è quella di Avon della linea Colortrend, che è quella più economica, è leggermente colorata, la uso da una vita, la mia è nella colorazione "light", adatta a chi ha una pelle chiara dal sottotono rosato. Mi piace perchè va a dare maggior coprenza al fondotinta dato che ho parecchie imperfezione sono sempre alla ricerca di alta coprenza. La grana della polvere è molto sottile, impercettibile sulla pelle, non dà la sensazione di gesso sulla pelle e non è per nulla polverosa. Va leggermente ad opacizzare la pelle senza seccarla e senza tirarla per all'incirca 5/6 ore, dopodichè nella zona T va riapplicata, 


L'altra è del  brand tedesco Essence, brand super low-cost, è una cipria compatta bianca, pagata meno di 3€, è super opacizzante, difatti la uso soprattutto sulla zona T, in cui mi lucido di più, tenendomi a bada il sebo in eccesso. Essendo bianca, se usata troppa va a sbiancare la pelle, quindi va dosata; anch'essa  ha una grana sottile e zero polverosità, mi dura tutto il giorno e va ad aumentare la tenuta del fondotinta e del correttore.


La cipria di Essence, a differenza di quella di Avon, controlla di più l'eccesso di sebo, soprattutto quando ho brufoli freschi, metto prima un correttore secco e poi questa cipria per fissarlo, facendomi durare la base fino a sera. Ve le consiglio entrambe, quella di Avon se la vostra pelle è normale/ mista mentre quella di Essence per pelli grasse.


Grazie per aver letto il post! Fatemi sapere se conoscete già queste ciprie e  quali sono le vostre preferite:)
A presto con un articolo un po'  particolare <3

6 commenti:

  1. Io ho quella di Debby (4,99 euro) che amo alla FOLLIA

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto, non ho mai provato quella della Debby, sarà un futuro acquisto :) >3

      Elimina
  2. Post davvero interessante =)

    lucia2506.blogspot.it



    RispondiElimina
  3. Io uso da mesi quella della essence 😊 La adoro! Se ti va passa sul mio blog, ho fatto una recensione a tal riguardo! Bel blog , un bacione 😘
    Chiarafio993.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi sono appena iscritta al tuo, se ti va di ricambiare mi farebbe piacere <3

      Elimina