Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 23 dicembre 2016

PRODOTTI BEAUTY PROMOSSI E BOCCIATI DEL MOMENTO

Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova tipologia di post in cui vi parlo dei prodotti promossi e bocciati del momento. Vi recensisco  prodotti che non mi hanno per nulla convinto e di quelli invece, che mi hanno colpito molto.
Inizio a descrivervi i bocciati, poi i promossi con la sufficienza e infine i promossi con 10.


                                                               BOCCIATI


Le "ciofeche", per fortuna sono solo 4, ve ne parlo dal meno peggio al pessimo.

Allora, al  4° posto troviamo la crema giorno idratante sèrum vègètal della Ives Rocher, 30 ml, è campione omaggio trovato con una rivista. Non mi è piaciuta perchè non idrata in profondità la pelle, la crema rimane in superficie e non dà un senso di idratazione, anzi io la sento più secca, benchè la mia pelle sia mista e non senta la necessità di una forte idratazione, ma in inverno con il freddo e il vento sento la pelle un po' tirare e necessito di creme più ricche,ma questa non fa al mio caso.
L'unica nota positiva che ho trovato è il profumo, molto delicato e piacevole.




Al 3° posto troviamo il tonico luminosità sublime de la L'Oreal. Una delusione! Brucia la pelle da morire, se avete dei brufoli freschi ve li infiamma, pizzica la pelle, per non parlare del contornocchi che lo secca da morire. Pessimo. Non so come terminarlo...






Al 2° posto  che vi mostro è lo struccante occhi della Quovis, brand low cost che potete trovare nei supermercati In's, non ha parabeni, dice di essere adatto al make up waterproof, non mi è piaciuto per nulla: brucia tantissimo gli occhi, appena ho avvicinato il dischetto imbevuto mi ha fatto arrossare la pelle e non strucca un granchè. Per finirlo lo sto usando per togliere gli swatches che faccio sulle mano o braccia.






Al 1° posto, la peggiore ciofeca  è la lima per unghie della Shaka, ha una parte per accorciare e l'altra per definire, mi ha indebolito le unghie, me le ha sfaldate in una maniera assurda, sto mettendo l'indurente per far rinforzarle. Pessimo ve lo sconsiglio a me ha  massacrato le unghie.






PROMOSSI CON LA SUFFICIENZA

I prodotti che non mi hanno fatto impazzire ma nemmeno li voglio bocciare sono solo 2: il tonico viso della Equilibra, con cui ho un amore e odio perchè a volte mi fa bruciare la pelle pur non contenendo alcool, bensì l'aloe che dovrebbe lenire la pelle, ha un buon odore leggero e gradevole, peccato che a volte mi fa degli scherzetti...


E l'altro si tratta delle strisce depilatore Depil strip comprate alla Lidl, finite e credo di non ricomprarle più, in quanto a volte mi hanno fatto uscire dei brufolini sottopelle e i peloi mi crescono più velocemente a differenza di quelle della Lycia, che uso da anni. 
Lo strappo è più forte, non sono adatte a chi ha la pelle sensibile e la cera è più cremosa e appiccicosa, dopo lo strappo rimangono troppi residui  e non si può usare la striscia per più strappi. La promuovo per la convenienza, costano meno di 2€ per 24 strisce.






                                                          PROMOSSI 


E ora passo ai super promossi.

Al 4° posto troviamo il siero rigenerante notte della Dermafutura,brand svizzero, lo sto usando  anche la mattina come base trucco e non dà alcun fastidio, non mi unge affatto la zona t, mi sta piacendo molto perchè si assorbe subito e lascia la pelle luminosa e morbida, idratata in profondità. E'  un siero trasparente con una leggera profumazione, adatto a pelli normale o miste.



Al 3° posto troviamo il gel d'aloe di Equilibra, trovato con una rivista, è adatto a molte esigenze come scottature solari, eritema da pannolino, post depilazione,  mi piace molto in quanto è molto versatile, lo metto quando la pelle prude a causa della secchezza e subito la calma, anche come post depilazione è ottimo.  



Al 2° l'acqua profumata orchidea e lampone della linea Naturals di Avon, la metto per andare all'università al posto di usare il profumo o per le uscite giornaliere in quanto non mi piace avere addosso un profumo invadente perciò opto per le acque profumate. Il profumo non risulta troppo dolce, ha una pecca sulla durata in quanto non rimane a lungo, giusto una mezza giornata.



Al 1° il tonico riequilibrante di Fior di Magnolia, brand acquistabile da Eurospin, mi piace perchè non è aggressivo sulla pelle, non contiene alcool ma aloe che rinfresca e rigenera e poi è super low cost, non costa neanche 2 €. Lo sto usando tantissimo anche sul contorno occhi e non mi dà alcun problema. Ve lo stra-consiglio!






Grazie di aver letto il post e tanti auguri di Buon Natale!!
Baci Sara<3 




5 commenti:

  1. Anche io sto usando il tonico all aloe di fiori di magnolia è molto delicato ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea di fare un post-classifica con promossi e bocciati ^^
    Buon Natale!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi sono divertita molto :D Buon Natale anche a te <3

      Elimina
  3. Ciao cara, il gel all'aloe è un ottimo prodotto, io lo uso veramente per tutto, anche per il cambio pannolino in caso di arrossamenti. Post utilissimo.
    Ti auguro buone feste e ti mando un bacio Naty
    Natymadpassions.Blogspot.com

    RispondiElimina