Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 2 febbraio 2018

REVIEW MASCARA "I LOVE EXTREME" ESSENCE

Ciao a tutti, oggi una nuova review  "makepposa" in tema di mascara, adoro comprare e testare i  mascara ed è quel prodotto di makeup a cui non rinuncio. Vi parlo del famoso mascara "I love estreme-crazy volume" della Essence, venduti da Ovs, Scarpe e Scarpe, on-line come su Maquillaia,  è un mascara volumizzante non waterproof, ha il pack rosa molto puccioso (esiste anche nella versione waterproof) contiene 12 ml con 6 mesi di PAO e il prezzo è di 3,19€.


Lo sto usando da diverso tempo e l'ho testato abbastanza per esprime un mio giudizio, per questo mascara è amore e odio, la consistenza è molto pastosa e grumolosa.


E' un mascara nero molto intenso, 
Lo scovolino è in silicone, ha i dentini piccoli e leggermente distanti fra loro e perciò tira su tanto prodotto.
APPLICAZIONE
SU CIGLIA NON PIEGATE (una sola passata)
Con una passata fa subito un effetto volumizzante alle ciglia ma non le incurva per nulla, con il passare delle ore e data la formula pastosa, le ciglia tendono ad abbassarsi.


CIGLIA PIEGATE (una sola passata)


Su ciglia piegate fa un bellissimo effetto, quasi ciglia finte.


CONSIDERAZIONI FINALI
E' un mascara molto volumizzate e molto nero, l'aspetto che non mi è piaciuto è che preleva tanto prodotto e ogni volta devo pulirlo e perdo tempo.
Non incurva le ciglia nè le allunga, se dosato in maniera giusta fa un bell'effetto ciglia finte ma non mi piace il fatto che mi appesantisce le ciglia e tende ad appiattirmele, in più si sgretola, lasciando pezzettini di mascara secco sulle guance, per terminarlo lo sto usando solo quando devo stare fuori una mezza giornata.

Il mio voto è 5, non lo consiglio a chi ha ciglia sottili e piatte, è adatto a chi ha già di natura ciglia incurvate  e cerca un effetto wow a poco prezzo.

Grazie di avere letto il post! 
Baci Sara <3

6 commenti:

  1. Allora non è adatto a me, ho solitamente ciglia molto fini e tendenti al piatto! Grazie per la recensione!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che <3 mi piace condividere le mie opinioni. Ti consiglio di provare il Big & Daring di Avon, incurva volumizza e allunga le ciglia, è fantastico sulle mie <3

      Elimina
  2. I love makeup products by Essence, this mascara works great on your lashes!


    Lots of love ♥ Janury Girl

    RispondiElimina
  3. Provai tempo fà questo mascara ma non mi piacque per niente.
    Lo scovolino tra l'altro lo trovo troppo grande e mi sporcavo sempre quando lo applicavo :/

    RispondiElimina