Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

martedì 13 febbraio 2018

PRODOTTI FINITI NOVEMBRE-DICEMBRE-GENNAIO...LI RICOMPRO?

Ciao a tutti, oggi un super mega post su tutti i prodotti finiti nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, mettetevi comodi, si inizia!!
VISO
STRUCCANTE BIFASICO FIOR DI MAGNOLIA
-COS'È: è uno struccante bifasico per occhi e labbra, che trovate all'Eurospin, contiene 150 ml di prodotto con PAO 12 mesi e prezzo meno di 2€
-PRO: mi piace e lo ricompro sempre in quanto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, strucca molto bene il mascara, anche quello waterproof, senza  lasciare residui di trucco, non mi irrita gli occhi e non lo trovo troppo oleoso
-VOTO:10
SALVIETTINE STRUCCANTI FIOR DI MAGNOLIA
-COS'È: sono 25 salviettine struccanti per pelli sensibili, con olio di mandorle dolci, aloe vera e bisabolo pagate 1,25€ con PAO di 3mesi
-PRO: non contengono sapone, peg, parabeni, sono leggermente profumate, le  aadoto in quanto le ritengo le più perfomanti tra tutte quelle che ho provato, mi  tolgono tutto il trucco senza lasciarmi residui e al tempo stesso sono super delicate sugli occhi, se le strofino non mi bruciano, le compro e ricompro... altro prodotto top firmato Fior di Magnolia! 
-VOTO:10
DETERGENTE ai MINERALI NERI AVON CLEARSKIN
-COS'È: detergente viso ai minerali neri della linea Clearskin di Avon 125 ml di prodotto con PAO di 12 mesi e costa sui 3,95€
-PRO: fa parte della linea "pore & shine control" di Avon, che contiene estratti di amamelide ed eucalipto,  è un detergente color grigio fumo, molto cremoso, mi è piaciuto in quanto usato costantemente aiuta a ridurre i punti neri, le impurità varie e affina la grana della pelle, l'ho adorato e ricomprato
-VOTO:10
SCRUB ESFOLIANTE VISO AVON CLEARSKIN
-COS'È: scrub viso della linea Clearskin Avon,fa parte della linea del prodotto precedente, contiene 75 ml con PAO di 12 mesi e costa sui 3,95€ 
-PRO: ha la consistenza semi-solida, verdastro e profuma di mentolo, ne basta poco poco, difatti mi è durato tanto, fa un bello scrub energico sul viso,lo usavo una volta alla settimana, non mi ha seccato la pelle, aiuta a ostruire i pori e rimuove l'eccesso di sebo, non lo ricompro in quanto mi sta piacendo di più un altro scrub di Avon più delicato (della linea Nutra Effects), 
-CONTRO: il granulo leggermente grossolano non è adatto a una pelle secca o sensibile e ho trovato l'odore mentolato un po' troppo forte per i miei gusti 
-VOTO:7+
MASCHERA VISO ANTI-PUNTI NERI  AVON CLEARSKIN
-COS'È: maschera viso ad azione intensiva della linea Clearskin di Avon  dedicata alle pelli impure, contiene 75 ml con PAO 12 mesi e costa sui 3,95€
-PRO: fa parte della linea "blackhead clearing", contro i punti neri, contiene estratti di aloe vera e camomilla, è una maschera color azzurro, va risciacquata dopo 10/15 minuti, mi è piaciuta in quanto asciuga le impurità dato che contiene acido salicinico, l'ho usata soprattutto nella zona T in cui ho più brufoli e ho notato che aiuta a ridurre la comparsa di punti neri, appena finisco altre maschere la ricompro.
-VOTO: 8+
TONICO RIEQUILIBRANTE VISO FIOR DI MAGNOLIA
-COS'È: tonico viso riequilibrante di Fior di Magnolia preso all'Eurospin a meno di 2€, contiene 150 ml PAO 12 mesi
-PRO: contiene aloe vera, è senza alcool, l'ho adorato, peccato che lo hanno tolto dalla produzione, era un mio must have.
-VOTO:10

CREMA VISO RIEQUILIBRANTE AVON  NUTRA EFFECTS 
-COS'È: crema giorno sebo-equilibrante con spf 15, contiene 50 ml con PAO 12 mesi e costa sui 4,95€
-PRO: ottima per le pelli miste-grasse in quanto mattifica la pelle e regola la produzione di sebo, idrata il giusto e non unge la zona T,in più ha un profumo delicato, è quella che compro e ricompro
-VOTO: 10

STRISCE DEPILATORIE VISO NATURAVERDE
-COS'È: contiene 20 strisce depilatorie viso+4 salviette con olio di  argan pagate 3,50€ con PAO 24 mesi
-PRO: mi sono piaciute, strappano tutti i peletti senza irritare la zona labiale e non mi hanno fatto venire brufoletti, se le ritrovo in offerta le ricompro
-VOTO:8+

LABBRA
BURROCACAO VIVIVERDE COOP
-COS'È: burrocacao idratante e protettivo di Viviverde Coop, contiene 4,8 ml di prodotto PAO 12 mesi e costa meno di 2€
-PRO: contiene estratto di camomilla e olio di jojoba, è il mio miglior burrocacao, è quello che compro e ricompro, quando ho le labbra iper rosse e screpolate è lui che me le fa guarire,  ve lo stra-consiglio 
-VOTO:10
CORPO
DOCCIA SCHIUMA ALLE ERBE CON ROSA JUST

-COS'È: doccia schiuma con estratto di rosa centifolia e olio d'oliva della Just, brand svizzero, contiene 100 ml ed era una limited edition
-CONTRO:è in mousse e il profumo è molto delicato ma accentua la secchezza della pelle 
-VOTO:5
GEL DETERGENTE AL MANDARINO, CAROTA E ZENZERO KIOTIS
-COS'È: detergente  corpo, contiene 200 ml e PAO di 6 mesi 
-PRO: è stato un detergente senza fama e senza lodi, ha un buon profumo ma non lo comprerei (mi è stato regalato)
-VOTO:5

CREMA CORPO all' OLIO di MANDORLA OMIA 
-COS'È: crema corpo all'olio di mandorla contiene 200 ml con PAO 6 mesi e costa meno di 4€
-PRO:è senza siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici al 95% di origine naturale, mi è piaciuta molto in quanto idrata senza appiccicare la pelle, la nutre in profondità e l'effetto dura nei giorni a seguire, la ricomprerò
-VOTO:10

OLIO DI MANDORLE DOLCI I PROVENZALI
-COS'È: olio di mandorle dolci puro 250 ml con PAO di 12 mesi e costa sui 3€ 
-PRO: lo adoro in quanto va ad elasticizzare la pelle e la nutre a fondo per diversi giorni, sono anni che lo compro e ricompro io lo compro e ricompro 
-VOTO:10
CREMA SOLARE VISO E CORPO AVON
-COS'È: lozione protettiva 50 uva uvb, contiene 150 ml viso e corpo, PAO 24 mesi e costa sui 10 € 
-PRO: è resistente all'acqua, adatta alla pelle sensibile, l'ho usata soprattutto la scorsa estate e l'ultimo rimasuglio quest'inverno, mi è piaciuta in quanto non mi sono ustionata al sole e la texture era molto leggera sulla pelle, la potrei ricomprare 
-CONTRO: l'odore era troppo alcolico, non mi ha fatto impazzire
-VOTO:7
CREMA MANI BIO FIOR DI MAGNOLIA
-COS'È: crema mani della linea Fior di magnolia bio, contiene 100 ml e pao 12 mesi prezzo meno di 2€
-CONTRO: ungeva e non idratava la pelle, è pesante e ogni volta che la mettevo la dovevo risciacquare, l'odore di magnolia non mi è piaciuto, non la ricomprerò
-PRO: contiene estratto di magnolia, rosa damascena e olio di argan, certificato ICEA, 
-VOTO:3
CREMA MANI VANIGLIA NERA BOTTEGA VERDE
-COS'È: crema mani protettiva alla vaniglia nera Bottega verde, contiene 75 ml con 12 mesi di PAO e costa meno di 3€
-PRO: abbastanza idratatante ma leggermente pesantuccia sulla mani
-CONTRO: odio il suo profumo, troppo stucchevole, non è finita ma la butto perchè mi disgusta il suo profumo
-VOTO:5-
CREMA PIEDI JUST

-COS'È: questa è una mini-size che ho trovato in un set limited edition
-PRO: contiene mandorle dolci, arnica, malva, achillea pino eucalipto e ginepro, mi piace in quanto idrata e va ad ammorbidire calli e duroni, ne basta un pizzico e si assorbe in fretta senza lasciare la pelle unta 
-VOTO: 10

CAPELLI
SHAMPOO DELICATO MARSIGLIA I PROVENZALI
-COS'È: shampoo delicato al marsiglia con estratti di verbena e melissa 250 ml con PAO 24 mesi e costa 1,99€ ca
-CONTRO: se lo usavo due volte consecutive tendeva a seccarmi e ad sciupare i capelli, l'ho trovato poco idratante e non penso di ricomprarlo
-PRO: non ha sls, sles parabeni, mi è piaciuto il suo profumo agrumato
-VOTO:5


SHAMPOO RIVITALIZZANTE DIMENSION LUX
-COS'È: shampoo rivitalizzante con olio di avocado, lo trovate in quasi tutte le grandi distribuzioni, contiene 250 ml con PAO 12 mesi e costa meno di 0,50cent 
-PRO:non gli davo una lira, invece, mi è piaciuto un sacco in quanto lava bene i capelli e li lascia molto morbidi e profumati, contiene vitamine A-C, è adatto a tutti i tipi di capelli
-VOTO:9+
SHAMPOO PURIFICANTE ULTRA DOLCE
-COS'È: è uno shampoo all'argilla dolce e cedro per capelli grassi, contiene 250ml di prodotto con PAO 12 mesi e costa meno di 2 €
-PRO: non contiene siliconi, aiuta a purificare il cuoio capelluto senza seccarlo e al tempo stesso lo rinfresca 
-VOTO:9


BALSAMO RIPARATORE INTENSO ULTRA DOLCE GARNIER
-COS'È: balsamo all'olio di acero e linfa d'acero contiene 200 ml con PAO 12  mesi e costa 1,99€ ca
-PRO: l'ho amato sia  per il profumo gradevole, che rimane anche dopo averli lavati, sia perchè è super districante come una maschera, usando lui non serve applicare anche una maschera,è ottimo e lo devo ricomprare, mi lasciava i capelli morbidi, disciplinati e lisci, vi consiglio di provare anche lo shampoo abbinato
-VOTO:10
BALSAMO NUTRIENTE AVON
-COS'È: balsamo nutriente della linea Advance Techiniques di Avon conitene 250 ml di prodotto con olio d'argan del Marocco PAO 12 mesi
-PRO: mi è piaciuto abbastanza, l'ho usato soprattutto applicandolo sulle punte e le ammorbidisce, adatto a capelli secchi e sciupati, non è super districante e non penso di ricomprarlo 
-VOTO: 7+
BALSAMO DISTRICANTE SPLENDOR
-COS'È: balsamo districante all'argilla naturale ed estratto di limone per capelli grassi, contiene 300 ml con PAO 12 mesi e costa meno di 1€
-PRO: mi è piaciuto tanto e l'ho pure ricomprato, è adatto a capelli grassi o tendenti ad ingrassarsi in quanto contiene argilla e limone che assorbono il sebo, non appesantisce i capelli, li lascia morbidi e profumati, non è molto districante ma risolvo mettendo uno spray disciplinante  
-VOTO:8+


SPRAY CAPELLI DAILYSHINE AVON ADVANCE TECHNIQUES
-COS'È: spray effetto lucido per tutti i tipi di capelli contiene 100 ml con PAO 12 e costa 2,95€
-CONTRO: è un prodotto inutile e non mi è piaciuto il suo profumo, alcolico e pesante, mi ci sono voluti secoli per finirlo non lo ricomprerò
-VOTO:1


UNGHIE 
BALSAMO CUTICOLE AVON
-COS'È: balsamo cuticole con applicatore in pennellino come smalto contiene 10 ml PAO 24 mesi e costa sui 3,50€
-PRO: mi è piaciuto, facile da applicare grazie al pennellino come quello di uno smalto, lo applico sia durante la manicure per ammorbidire le cuticole sia dopo aver messo lo smalto, massaggio e si asciuga in fretta, fresco e non unge affatto e l'ho già ricomprato
-VOTO:9+


CAMPIONCINI
CREMA VISO IDRATANTE PRODIGIOSA GARNIER 
E' una crema idratante con acqua di rosa per pelli secche o sensibili della Garnier, senza parabeni, siliconi e coloranti sintetici, con il 96% di origine naturale, abbastanza idratante e ho adorato il suo profumo molto delicato di rosa.
MASCHERA VISO "THE ITALIAN GRINGO" LIDL
E' maschera viso purificante della limited edition "The Italian Gringo" comprata al  Lidl, la coppia costa 0.99€ e ciascuna contiene 10 ml di prodotto. Mi è piaciuta molto in quanto ho sentito la pelle del viso più purificata e più luminosa grazie agli estratti di Bardana e limone, ho notato i pori del naso dove ho i punti neri più ridotti. La maschera è cremosa. bianca, l'odore è gradevole, non pizzica né arrossa la pelle, va tenuta 10 minuti in posa, dopodiché va tolta con una spugnetta umida.



Grazie per aver letto il post! 
Baci Sara <3




4 commenti: