Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

domenica 31 dicembre 2017

TOP 5 MAKE UP 2017

Ciao a tutti, ultimo post del 2017!! Dopo i top 5 beauty ecco i miei top 5 prodotti makeup che ho acquistato e adorato nel corso dell'anno :D  
Vi lascio il link de "I top 5 beauty 2017" passate a leggerlo :3 https://popbeautyblog93.blogspot.it/2017/12/top-5-beauty-2017.html
Iniziamo subito!

Al 5° posto: MATITA NERA IN GEL AVON

La matita nera dell'anno che ho adorato è quella in gel della linea Mark di Avon, precedentemente faceva parte delle Super Shock, è fra le poche che mi tiene diverse ore all'interno della rima interna e poi è molto sfumabile 
Su dei lei ho fatto una review più approfondita con swatch allegati, vi lascio il link
https://popbeautyblog93.blogspot.it/2017/07/review-matita-eyeliner-in-gel-avon.html


Al 4°: ROSSETTO KIKO MILANO 927
Rossettino da borsetta dell' anno è stato quello di Kiko Milano, che ora ha cambiato pack e numerazione, non credevo mi potesse piacere così tanto, l'ho trovato confortevole e scrivente dal finish lucido, si fissa e dura fino a 3 orette lasciando un velo di colore sulle labbra.

Al 3°: MASCARA BIG&DARING AVON 
Mascara dell'anno è stato il Big&Daring di Avon, è un bel nero, è un mascara completo in quanto volumizza, allunga e soprattutto incurva tantissimo le ciglia, con lui non usavo il piegaciglia, non serviva, mi è stra-piaciuto e l'ho terminato per quanto l'ho usato, non appena lo ricompro vi faccio una review con applicazione, è un prodotto che merita di essere valorizzato. Lo trovate sul catalogo a 4,95€ per 10 ml nella colorazione nera e marrone-nera.

Al 2°: CORRETTORE CAMOUFLAGE CATRICE 

Se cercate un correttore molto coprente ed economico questo farà al caso vostro, sto parlando del correttore Camouflage della Catrice, contiene 3 g di prodotto per 3,19€ ca, ottimo rapporto qualità-prezzo. Il mio è nella colorazione più chiara 010 "ivory" , è l'unico che mi copre totalmente i brufoli e le macchie da brufolo, dura abbastanza, dopo 6 h inizia a sbiadire ma basta riapplicarlo, poi è piccolino e non occupa spazio nella pochette. Non va bene per coprire le occhiaie in quanto la texture è abbastanza secca e va ad evidenziare le rughette del perioculare ma, per i brufoli è più che ottimo, infatti per quanto mi piace l'ho già ricomprato :D

Il top dei top è la PALETTE  CHOCOLATE VICE I HEART MAKE UP 
Il prodotto TOP del 2017 è stata la palette Chocolate Vice di Iheart makeup, mi piace la sua composizione colori che permette di creare infiniti look dai più semplici per il giorno ai più sofisticati per la sera, poi è low cost, costa solo 9,99€ per la qualità delle polveri il prezzo è bassissimo, sono super sottili, sfumabilissime e zero fall-out, ho fatto una review con swatches e un eye-look creato con questa palette, vi lascio il link:

Grazie di aver letto il post e vi faccio i mie più cari auguri di BUON ANNOOOO!!
Baci Sara <3



2 commenti: