Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 22 dicembre 2017

TUTTI I MIEI SMALTI ROSSI

Ciao a tutti, siamo sempre più vicini al  Natale :D perciò, da amante degli smalti, non potevo non parlarvi di smalti rossi! Per me il rosso rappresenta il Natale e in quel giorno mi piace indossare smalto e rossetto in tinta.
Frugando tra la mia collezione di smalti (non è immensa ma ne possiedo parecchi :D) ne ho trovati 5, di cui uno è un recentissimo acquisto, 3 su 5 sono molto simili tra di loro e i restanti sono sfumature derivanti dal rosso, ma ho voluto inserirli lo stesso per farveli conoscere e apprezzare. 
Iniziamo subito!
CERAMIC EFFECT 40 LAYLA
Il primo di cui vi parlo è di Layla della linea Ceramic effect, trovato in una rivista anni fa, potete acquistare i suoi prodotti nelle profumerie, contiene 10 ml e PAO 36 mesi. E' un rosso puro, l'applicatore è una via di mezzo, né largo né sottile, non mi piace la consistenza abbastanza liquida che necessita di 2 passate e non ha una durata ottima, ma nella media di 3/4 gg (su di me).

P812 ROSES ARE RED GEL EFFECT  AVON
Questo è della vecchia linea "gel effect"di Avon ora è passata sotto la linea "Mark gel shine", la colorazione è rimasta la stessa, contiene 10 ml, costa sui 2,95€ in offerta e PAO è di 24 mesi; anche lui un rosso puro laccato come quello di Layla, privo di brillantini, coprente fin dalla prima passata e ha una buona durata.

041 LASTING COLOR GEL PUPA MILANO
Questo è di Pupa Milano della linea gel, che adoro, contiene 5 ml pagato 3,50€ in offerta e PAO di 36 mesi, è un mezzo tono più scuro dei precedenti. Mi piace tanto il suo pennellino in quanto è largo e mi consente di fare meno strisce sull'unghia. Fa davvero un effetto gel,iper coprente basta una sola passata, asciugatura rapida e ha un'ottima durata e resistenza ai graffi, lucido anche senza top coat, lo adoro! 

Passiamo a quelli meno rossi ;)

311 LASTING COLOR PUPA MILANO
Questo è sempre di Pupa ma della linea normale, meno coprente rispetto a quelli in gel, contiene 5 ml con PAO di 36 mesi e costa sui 3,50€ in offerta. E' un rosso con una punta di fucsia, molto particolare, che mi piace mettere in estate, ha una buona tenuta, più lento ad asciugarsi e meno lucido rispetto al precedente, quello che non mi piace è il pennellino, troppo sottile che mi porta a fare più strisce per coprire l'intera unghia. 

PLUM DAZZLE AVON TRUE COLOUR AVON
Questo è l'ultimo arrivato, è una limited edition di Avon per Natale, ne sono uscite altre 3 colorazioni (bronzo-argento-viola), contiene 10  ml costa sui 3,95€ e PAO è di 24 mesi. Il colore è pazzesco, è un rosso  scuro con glitter rossi e oro, da catalogo sembrava più un plum ma, una volta aperto non ha quasi nulla di plum, ma mi piace lo stesso, anzi di più (vi ho messo la foto dell'ultima manicure per farvi vedere meglio il colore).
L' unica pecca è che un po' troppo liquidino e necessita di più passate per avere un colore pieno. 

Dopo averveli fatti vedere sono indecisa su quale mettere per Natale, voi quale mi consigliate??

Grazie per aver letto il post! Buon Natale <3 
Baci Sara
  


Nessun commento:

Posta un commento