Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 29 settembre 2017

REVIEW MATITE OCCHI "EASY GLIDE & WATERPROOF" ESSENCE

Ciao a tutti, oggi vi recensisco le matite occhi di Essence, uscite qualche mese fa, acquistabili presso Ovs, Scarpe & Scarpe oppure on-line, ad esempio, sul sito di Maquillaia. Contengono 1,3 g di prodotto al prezzo di 2,89 € ed il loro PAO è di 24 mesi.
Questa linea di matite occhi è composta da 6 colorazioni, come vedete dalla foto presa da internet, la caratteristica,che le differenzia dall'altra linea Le "Long lasting", è che sono in gel, resistenti all'acqua e vanno temperate.
Immagine correlata

Per il momento ne ho acquistate 3, ho preso 2 colorazioni basiche, marrone e panna, che uso in quasi tutti i make up giornalieri e l'altra è un grigio-taupe luminoso.  
Le ho testate parecchio e vi posso dire che la loro performance è uguale in tutte e tre le matite poi, essendo in gel sono facilissime e veloci da applicare in quanto la mina scorre sulla palpebra e si riescono a fare righe piene e dritte.
Sono veramente waterproof, mi durano intatte tutto il giorno e io ho gli occhi che lacrimano assai. Ho notato che si sfumano poco, le sfumo giusto nella rima cigliare inferiore ma, lo devo fare in fretta.
Sono molto morbide, non danno fastidio all'interno dell'occhio e mi durano 3 ore intatte senza colare.
L'unica pecca  è che la mina è doppia e la linea di eyeliner non viene sottilissima ma neanche cicciotta :D 
Da quando l'ho comprate (e sono passati diversi mesi) la mina è ancora morbida come all'inizio.

Ora passiamo a vedere i loro swatches e ve le descrivo in maniera dettagliata 


 "SILKY NUDE"
E' un color burro senza brillantini che uso nella rima interna per ingrandire lo sguardo, a volte la uso anche come base per il punto luce e sopra vado a picchiettare un ombretto luminoso per farlo resistere di più.

"CAPPUCCINO"
E' un color marrone freddo senza brillantini che uso sia per contornare gli occhi e sia all'interno.

"ROCKIN' TAUPE"
E' un color grigio-taupe luminoso con micro brillantini argento, sull'occhio dà un tocco di luce al make up, la uso per trucchi nude o sui toni del grigio, è la mia preferita ed è quella con la mina più morbida e più sfumabile.

Ve le consiglio, sono valide e low cost, da quando l'ho comprate le uso spesso, mi piace la loro durata e la loro resistenza; ho letto che la Essence a metà settembre ha ampliato la gamma con nuove colorazioni tra cui una viola, che non vedo l'ora di trovare in uno stand ben fornito.


Grazie per aver letto il post! Baci Sara <3

2 commenti: