Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

giovedì 14 settembre 2017

REVIEW MASCARA LUXURIOUS LASHES BY KIKO MILANO

Ciao a tutti, oggi una nuova review su un mascara che sto utilizzando da diversi mesi ed uno di Kiko Milan il Luxurious lashes waterproof mascara, all'interno contiene 12 ml di prodotto, il suo PAO è di 6 mesi.
L'ho comprato quando Kiko ha fatto una promozione sui mascara facendoli pagare solamente 3,95€ (a prezzo pieno è 7,20€) e siccome mi serviva un mascara waterproof ho deciso di testarlo.
Lo scovolino è in silicone, a forma rotonda e i dentini sono piccoli e vicini tra loro, prende poco prodotto alla volta e lo stende sulle ciglia.


La mia esperienza con questo mascara è stata di odio e amore, all'inizio l'ho odiato in quanto era liquidissimo, appena lo aprivo la punta dello scovolino era carica di prodotto e quando lo applicavo mi ritrovavo schizzi di mascara per il viso e sui vestiti ( mi ha perfino macchiato una maglia e quel puntino nero non si leva più...), l'ho lasciato seccare un po' ed è andata meglio.
Non è un mascara dalle grandi performance in quanto oltre a colorare di nero le ciglia le pettina le ciglia e le allunga leggermente, dura tutto il giorno e non si sgretola, resiste ad acqua e sudore e ci puoi dormire sopra e il mascara resta intatto. 
Vi lascio una foto di come rende sulle mie ciglia.
Lo ricomprerei? No, mi piacerebbe provare l'estate prossima altri mascara waterproof ma meno liquidi. 

Grazie per aver letto questo post! Baci Sara <3

2 commenti:

  1. certo di mascara miglioni se esitono tanti, ma per quel prezzo credo che ne sia valsa la pena no?

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non mi pento di averlo acquistato, in fondo è un prodotto che riesco ancora ad usare <3

    RispondiElimina