Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

mercoledì 12 luglio 2017

REVIEW MATITA EYELINER IN GEL AVON

Ciao a tutti, finalmente ritorno sul blog dopo diversi giorni ma, la sessione estiva mi ha tolto parecchio tempo libero, comunque oggi vi recensisco la matita "artistic gel longwear eyeliner"della linea Mark, uscita da qualche mesetto, nella colorazione"black black", questa matita esisteva già nella versione Super Shock ma ora è stato cambiato il pack, esiste anche in altre colorazioni particolare: argento, melanzana, verde oliva scuro e teal.


Si tratta di una matita nera in gel a lunga tenuta, non waterproof, non contiene glitter all'interno, è opaca, non è di quelle retrattili ma si tempera. Contiene 1 g di prodotto, il suo PAO è di 12 mesi e sul catalogo la potete trovare a 5€ circa.
La mina è super morbida e cremosa, la si può usare all'interno dell'occhio ma si fissa e se si strofina la riga non si scioglie nè si sgretola.
E' molto pigmentata, appena applicata è cremosa e la si sfuma con facilità ma al tempo stesso il colore resta intenso, dopo circa un minuto la matita si fissa.
La sto usando come riga di eyeliner, all'interno dell'occhio ma, la performance migliore la raggiunge come base per gli ombretti per fare gli smokey-eyes, ha una facilità ad essere sfumata senza fare macchia e fa durare a lungo tempo l'ombretto nè lo fa entrate nelle pieghe, ne basta una leggera riga e la potete sfumare con il dito o con il pennello.
All'interno dell'occhio mi dura di meno ma, io ho gli occhi che lacrimano tanto e spesso e quasi tutte le matite all'interno mi sbavano. Ve la consiglio, io ho anche quella argento nel vecchio pack, contiene glitter ed è ottima come base ombretto e per creare il punto luce all'interno dell'occhio e resiste molte ore, davvero ottima.

Grazie per aver letto il post! Baci Sara <3

2 commenti:

  1. Come si tempera? Giuro che ho rotto ben due temperamatite e mi si sfalda la punta... Provo a girare l'estremità in alto, ma gira a vuoto. Non credo sia un problema della matita perchho perché ne ho prese due e ho lo stesso problema

    RispondiElimina
  2. Come si tempera? Giuro che ho rotto ben due temperamatite e mi si sfalda la punta... Provo a girare l'estremità in alto, ma gira a vuoto. Non credo sia un problema della matita perchho perché ne ho prese due e ho lo stesso problema

    RispondiElimina