Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

sabato 22 luglio 2017

SMALTO RIPESCATO DEL MESE DI MAGGIO

Ciao a tutti,oggi riprendo la rubrica dello smalto ripescato del mese di maggio (scusate se sono indietro con i post ma sono stata impegnata con la sessione estiva), mese in cui ho scelto un bel blu acceso: il "supphired up" di Avon della vecchia linea Gel shine che è passata nella nuova linea Mark, che contiene più shades di colori ma questo è ancora presente, costa circa 2,95€ per 10 ml di prodotto

L'ho acquistato l'estate scorsa e l'ho messo una sola volta in quanto non rimasi soddisfatta della sua asciugatura, troppo lenta, ma ciò era dovuto dall'eccessiva afa estiva.
Invece, l'ho riprovato e si è asciugato in poco tempo e la sua performance è stata egregia, è durato su di me una settimana senza troppe sbeccature.

E' un colore meraviglioso, un bel blu elettrico laccato, senza perlescenze, il pennellino è classico, con le setole strette, nella nuova versione il pennellino è leggermente più largo, che preferisco di più.

Per rendere la manicure più particolare ho messo un top coat glitterato di Wycon su pollice e anulare, giusto per dare un po' di brio alle unghie.
Grazie per aver letto il post! Baci Sara <3

Nessun commento:

Posta un commento