Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

domenica 21 maggio 2017

SMALTO RIPESCATO DEL MESE DI APRILE

Ciao a tutti, riprendo la rubrica dello smalto ripescato del mese con uno di Avon di una limited edition di qualche anno fa, la colorazione si chiama  "savage", è un color pavone molto vibrante, è laccato, non contiene alcuna perlescenza all'interno. 
Adoro questo smalto, davvero particolare, senza stagioni, è una sfumatura tra il blu e il verde che non trovo con particolare facilità in altri brand.

Vi parlo delle caratteristiche del prodotto: è coprente fin dalla prima passata, ne faccio due affinché sia super coprente, è lucido anche senza top coat, ma per evitare le scheggiature in punta lo applico, io sto usando il "better than gel nails" della Essence e mi ci trovo benissimo, fa durare a lungo lo smalto, anche una settimana intatto, è ancora liquido sebbene ce l'abbia da un bel po', si stende con facilità anche se il pennellino è stretto, faccio 3 strisce una al centro e le altre ai lati e si asciuga perfettamente in 2 minuti.

Navigando su internet ho visto che uno smalto simile a questo è quello di Chanel n° 707 nella colorazione "mediterranée", ma molto più costoso :D

(foto presa da internet)


Grazie di aver letto il post! Baci Sara <3

6 commenti:

  1. E' bellissimo questo colore, io amo tutte le sfaccettature del blu!
    Peccato che, probabilmente ormai è irreperibile :-(
    Quello di Chanel è molto simile, ma decisamente troppo costoso!!
    XD
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, peccato che non lo possiate più acquistare :(
      Baci cara :)

      Elimina