Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

mercoledì 30 agosto 2017

SMALTO "RIPESCATO" DEL MESE DI LUGLIO

Ciao a tutti, continuo la rubrica dello "smalto più usato del mese", a luglio ne ho riscoperti bensì 2, quelli in questione sono di Kiko Milano della vecchia gamma che ora è stata modificata sia nel packaging che nel formato.
I colori che ho scelto sono sulle tonalità del blu, il 385 un blu oltremare laccato e il 521 un verde blu glitterato che da solo non mi piace in quanto non è coprente sull'unghia. Ho voluto creare una combo con questi 2 smalti per creare diversificare le mie solite manicure: prima ho fatto 2 applicazioni del 385 dopo che si era asciugato con una spugnetta ho picchiettato l'altro smalto, questa tecnica si chiama "sponge nail art" o "tecnica dello spugnato", infine ho applicato uno strato di top coat.
Ed ecco il risultato finale della nail art  semplice ma al tempo stesso particolare e cangiante :D

Grazie per aver letto questo post! Baci Sara <3

4 commenti:

  1. bellissimi colori e perfetti per il mare!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Una combo perfetta, mi piace tantissimo il risultato!!!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog :) se ti va, passa da me
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contenta che ti piaccia :3 Certo ricambio con piacere <3

      Elimina