Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

lunedì 3 aprile 2017

REVIEW MASCARA SUPREME LENGTH NOURISHING AVON

Ciao a tutti, oggi ritorno sul blog con una review makeupposa sul mascara "Supreme Lenght Nourishing" di Avon uscito qualche mese fa, avente la caratteristica di essere arricchito di olio di argan, olio di noce di cocco e vitamina E e garantendo, oltre alla lunghezza, nutrimento alle ciglia. 
Il packaging è molto grazioso: ha sia il tappo che le scritte in oro-rosa.


Si propone di essere principalmente un mascara allungante, contiene 7 ml di prodotto, esiste in due colorazioni "black" e "black-brown" con PAO di 3 mesi  e il suo prezzo è di 5,95€. Inoltre promette di rimuoversi facilmente senza stressare le ciglia.

Applicatore


Lo scovolino è in silicone a forma di cilindro con la punta leggermente più piccola, i dentini sono piccoli e tirano su poco prodotto da distribuire sulle ciglia, è facile da usare in quanto riesce a prendere tutte le ciglia anche quelle più interne senza sporcare la palpebra. 

Swatch

Dallo swatch potete vedere che la il mascara è un bel marrone scuro, la formula è cremosa dato che contiene olio di argan e di noce di cocco, ma non è liquida, dopo qualche tempo la sua apertura diventa perfetta né troppo liquida né troppo grumosa, difatti non appiccica le ciglia ne fa grumi. 

Ciglia al naturale

Le mie ciglia senza senza mascara e piegaciglia sono fine e tendono verso il basso soprattutto la parte finale.

Applicazione senza piegaciglia

Una passata 






In queste foto ho fatto una sola applicazione di mascara e devo dire che sebbene sia marrone colora tanto le ciglia, sono ben definite, pettinate e allungate non in maniera eccessiva. 

Due passate




Con due passate le ciglia sono ancora più nere e tende leggermente ad unirmi le ciglia in ciuffetti, sono leggermente incurvate nella prima parte non tanto sulla parte finale.



Applicazione con piegaciglia









Con il piegaciglia l'effetto è molto bello ed elegante, le ciglia sono incurvate, pettinate e districate l'una dall'altra e  la piega mi dura tutto il giorno.


In conclusione, mi piace come mascara da tutti i giorni  anche se non mi incurva molto le ciglia senza averle piegate, dura tutto il giorno senza sgretolarsi e senza sbavare anche se non è waterproof. 
E' adatto a chi vuole un look ordinato e per tutti i giorni.
Il mio voto è 7 +!




1 commento:

  1. Non ho mai utilizzato prodotti Avon ma potrei iniziare con questo mascara... mi incuriosisce molto!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina