Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 19 maggio 2017

REVIEW CREMA CAPELLI MILL MILL

Ciao a tutti, oggi una nuova review in cui vi parlo di un prodotto per la cura dei capelli che mi sta piacendo tanto ed è la crema capelli all'olio di cocco del brand Mill  Mill. E' un brand che potete trovare nei vari supermercati (io l'ho trovata alla Sma Simply). E' un prodotto molto economico, si trova in un barattolo da 500 ml pagato meno di 1,50€, ma so che esiste anche nella versione da un litro, molto più conveniente dal punto di vista quantità-prezzo dato che costa poco più di 2€, ma dove l'ho comprata io non c'era.


Le sue funzioni principali sono di rigenerare e di ammorbidire i capelli grazie all'olio di cocco contenuto, infatti ha un buon profumo; la consistenza è cremosa ma non eccessivamente grassa.


La sto usando da diverso tempo come maschera dopo il balsamo per districare i nodi che mi si creano a metà lunghezza e li scioglie abbastanza ma comunque dopo devo andare a mettere un spray sciogli nodi in quanto qualche nodo alle punte mi rimane. Di solito uso due cucchiai di questa crema, ma ho capelli di media lunghezza, li spalmo dall'inizio del capello, senza toccare la cute, fino alle punte, lì ne metto un po' di più per lucidare le punte, lascio in posa per 1/2  minuti e risciacquo.
Mi sta piacendo perché lascia i capelli morbidi e setosi e cosa importante non me li appesantisce, anche se non potrà mai sostituire la maschera capelli dell' Omia all'olio di macadamia, è veramente top.
Il mio voto per questo prodotto è 7, ha un buon rapporto quantità-prezzo, su di me non noto l'effetto rigenerante, ma comunque nel complesso ha una buona resa, ve la consiglio. 
Fatemi sapere se la conoscete già <3





Se vi può interessare questa tipologia di prodotto, tempo fa feci un post in cui recensivo la crema capelli di Maury's, vi lascio il link se vi va andatela a leggere :)
https://popbeautyblog93.blogspot.it/2016/10/recensione-crema-capelli-by-maurys.html

Grazie per aver letto il post! Baci Sara <3

5 commenti:

  1. Ciao! Ho visto diverse volte questa maschera nei vari supermercati, ma non l'ho mai presa perché temevo che potesse appesantire troppo i capelli.
    Ultimamente ne ho presa una della garnier ai frutti ma la devo ancora testare!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,quando la provi fammi sapere che se ti ci trovi bene la compro anche io. Grazie ricambio con piacere <3

      Elimina
  2. Ho già visto questo prodotto ma non l'ho mai provato ;)

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho usata per diverso tempo! l'ho amata e sicuramente la ricomprerei :)
    se ti va passa sul mio blog :) mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina